• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Configurazione PC Aviators

Beh ma come ti trovi con il bestione??? Devo dire che,ad oggi, difficilmente si può fare di meglio della tua macchina... (forse solo lo SLI ma con tutti i problemi che comporta non saprei neanche io se lo farei..).

federic

Supporter Platinum
Al momento lo sli è sprecato. Quando e se scendono i prezzi delle schede, un pensierino lo farei

Al momento lo sli è sprecato. Quando e se scendono i prezzi delle schede, un pensierino lo farei
Dipende dall'uso che ne fai :). Parlando comunque senza limiti di spesa. Visto che stiamo parlando di un PC per il quale non si è badato molto a spese :D

uso solo DCS, BF4 e Arma3. Lo sli è inutile. ho preferito investire su altro. Comunque, sono in procinto di installare e configurare il tutto ;)
Sì ma era.riferito in generale alla tua macchina e non ad un uso specifico. Era una riflessione generale che facevo leggendo le componenti del tuo PC. Cosa si potrebbe migliorare ancora? Mi è venuto in mente solo lo SLI (che peraltro non ho mai avuto né voluto).

A parte tutto, aspettiamo commenti dopo il "varo" :D

federic

Supporter Platinum
Scheda madre sostituita in 48h. Adesso con molta calma assemblo pure io il pc.

La prossima generazione 1180 Ti o 2080 Ti, ci saranno 16 gb gddr6. Quindi una, con la potenza di due schede video. Cercherò di vendere la mia 1080.

federic

Supporter Platinum
La prossima generazione 1180 Ti o 2080 Ti, ci saranno 16 gb gddr6. Quindi una, con la potenza di due schede video. Cercherò di vendere la mia 1080.
Le nuove schede saranno disponibili non appena finiranno le scorte delle vecchie. I prezzi saranno alti.

Aviators

Silver Supporter
Autore discussione #89
Rieccomi, per colpa del programma TT RGB ( della thermaltake) le ventole del radiatore non vengono riconosciute e girano sempre a bassa velocità ( 300 rpm ) durante una partita su Battlefield4, il processore era arrivato a 98 gradi e ha fatto piegare leggermente il tubo in uscita del liquido di raffreddamento, con una lieve fuoriuscita del liquido. Asciugato il tutto e ristretto le viti, ora è tutto perfettamente funzionante ( a parte il tubo in uscita dalla cpu ormai leggermente piegato verso il basso) Aggiornato il primo post con le foto dell'interno. Le foto risalgo a prima dell'accaduto.
Comunque il problema si risolve semplicemente staccando e riattaccando l'alimentazione delle ventole mentre il pc è acceso ( in attesa di un update del software). A parte questo piccolo problema che mi hà fatto incazzare nero come una bestia! per il resto è perfettamente funzionante e divino. :)

Viper

Membro Senior
Che sfiga! Bel pc però!