• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Chaseplane esperti e non cercasi

Autore discussione #1
acquistato da poco e installato con VfXCentral.... settato con avvio automatico con FSX-SE tutto funziona o almeno credo perché quando avvio FSX-SE mi escono questi due messaggi come da immagini indipendentemente che l'avvio sia modalità ONLINE che OFFLINE inviato il "report to support@oldprop.com" ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta ...ho cercato sul forum di supporto AVSIM ma non trovo nulla al riguardo.... ho provato a reinstallare più volte ma nulla cambia grazie per eventuali suggerimenti ciao Rberto

Allegati

Max Turso

Gold Supporter
domanda forse stupida, ma questo messaggio ti esce ogni volta che avvii FSX?

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
Edita il file exe.ini e pubblicalo qui

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk

f3rr0

Nuovo Utente
Non so se hai risolto, ma dagli screenshot che hai postato vedo solo una richiesta di confermare l'esecuzione dell'addon. Siccome il percorso è
Programmi (x86), quindi deduco stia girando su un W10 64bit, FSX ti chiede se effettivamente vuoi eseguire un file sotto quel percorso, che solitamente è protetto dall'UAC (User Account Control). Se rispondi sì la prima volta poi non dovrebbe chiedertelo più in quanto "se lo ricorda".

Autore discussione #6
come suggerito dal loro supporto ho disattivato da "VFXCentral" l'avvio automatico con FSX per cui ogni volta che avvio FSX mi chiede se eseguire o no Chase Plane