• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

NEWS Cecco SKY Texture

Cecco

Silver Supporter
Perdonatemi...
Una volta caricato il preset tramite il GUI all'interno del SIM (EF deve essere avviato in AUTO MODE), cercate il pulsante come in figura. CLICCATE in modo che diventi OFF (lo schermo diventerà nero per qualche secondo), poi CLICCATE dinuovo per riportarlo su ON. Serve a ricaricare l'HDR in base al preset da voi caricato

Perdonatemi...
Una volta caricato il preset tramite il GUI all'interno del SIM (EF deve essere avviato in AUTO MODE), cercate il pulsante come in figura. CLICCATE in modo che diventi OFF (lo schermo diventerà nero per qualche secondo), poi CLICCATE dinuovo per riportarlo su ON. Serve a ricaricare l'HDR in base al preset da voi caricato

Cecco, quale figura?

Ciao a tutti.
Ragazzi, ho bisogno di una mano con Rex EF. Praticamente, da quando l'ho acquistato non l'ho potuto mai utilizzare. Non riesco a farlo partire.
Ho anche contattato quelli di rex che mi hanno dato supporto indicandomi la procedura per installarlo correttamente. Ma niente.
Come da manuale, ho disattivato l'antivirus, l'UAC disabilitato, ho disattivato il firewall, dati i permessi per le connessioni in entrata, ho escluso il programma dalle app controllate.
Insomma, tutto….
Eppure non riesco ad attivarlo.
Non so più che pesci prendere. Mi sono fatto aiutare anche da un amico esperto in informatica, ma si è arreso anche lui.
Mi chiedo: ma a qualcuno è capitata la stessa cosa? Qualcuno di voi ha dovuto confrontarsi con qualche problema simile?
Da profano, ho pensato che ci sia un qualcosa nel mio pc che entra in conflitto con rex ef e non lo faccia partire.
In pratica, lo lancio come amministratore per poi registrarmi, ma quando lo faccio il programma non risponde più.
Mah.....
Non vorrei, alla fine, dovervi rinunciare....
Grazie in anticipo a tutti

Scusate,
ma voglio farvi vedere cosa mi hanno scritto quelli di rex per ovviare al problema.
"
Prova quanto segue e vedi se queste correzioni risolvono il tuo problema. Ho avuto successo nel risolvere questo problema se seguito alla lettera. Ti preghiamo di tenere in min il sistema operativo del tuo computer non deve avere altri problemi ed è ben mantenuto. Oltre allo stato solido e / o ai dischi rigidi in cui sono installati P3d e REX, i file e le cartelle devono essere in buone condizioni non danneggiati, installati e utilizzati secondo le istruzioni degli sviluppatori ...
durante l'implementazione di queste correzioni segui l'ordine come scritto anche se hai provato alcuni di questi suggerimenti in precedenti tentativi di correzione,
disinstallare Environmental Force utilizzando "Pannello di controllo \ Tutti gli elementi del pannello di controllo \ Programmi e funzionalità"
disinstallare "LocalDB di Microsoft SQL Server 2016" utilizzando "Pannello di controllo \ Tutti gli elementi del pannello di controllo \ Programmi e funzionalità"
verificare visivamente che tutti gli elementi dei programmi siano stati rimossi dal computer
eliminare eventuali copie scaricate, elementi di file e frammenti di Environmental Force.
Esegui un pulitore di registro come CC Cleaner, il freeware va bene per questa operazione
disabilitare temporaneamente l'antivirus solo per il download
scarica Environmental Force dal tuo negozio di acquisto copia e incolla Environmental Force la sua cartella, assegna un nome alla cartella (REX EF Download)
abilitare l'antivirus
vai su tutte le unità associate in cui il download si trova anche nelle cartelle root / cartella sim (P3d V4.5) e C: Windows Drive. Apri proprietà / sicurezza / autorizzazioni e assicurati che tutte le autorizzazioni siano impostate in pieno controllo
Assicurati che UAC sia impostato per non avvisare mai
Apri Anti-Virus / Strumenti / Esclusioni e imposta l'esclusione per la cartella Environmental Force per il download che hai creato.
Installa Environmental Force come amministratore anche se UAC è disattivato e hai impostato come amministratore e NON ABILITARE NON REGISTRARE
di nuovo, disinstalla il "LocalDB di Microsoft SQL Server 2016" utilizzando "Pannello di controllo \ Tutti gli elementi del pannello di controllo \ Programmi e funzionalità"
Scarica e installa questo "LocalDB di Microsoft SQL Server 2016" tramite questo link
Aprire Anti-Virus / Strumenti / Esclusioni e impostare l'esclusione per Environmental Force.exe situato nella cartella Moduli REX che si trova?: \ Programmi \ Lockheed Martin \ Prepar3D v4 \ REXModules.
Apri Forza ambientale e registrati".
Io ho seguito tutto alla lettera, ma il problema permane.