• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

NEWS Cecco SKY Texture

Cecco

Silver Supporter
questi sono invece i miei SHADERS... da fare il BACKUP DEI VECCHI!!!
La cartella va sostituita completamente (previo backup) all'interno della cartella principale di P3D

Allegati

splendidi… grazie mille

mae82va

Supporter Platinum
questi sono invece i miei SHADERS... da fare il BACKUP DEI VECCHI!!!
La cartella va sostituita completamente (previo backup) all'interno della cartella principale di P3D
Ciao Cecco..! Grazie mille per la condivisione..! Questi shaders vanno a sostituire quelli generati da Tomato shade o sono qualcosa di diverso? Una volta messi nella cartella che cosa devo fare con Tomato?

Cecco

Silver Supporter
Ciao Cecco..! Grazie mille per la condivisione..! Questi shaders vanno a sostituire quelli generati da Tomato shade o sono qualcosa di diverso? Una volta messi nella cartella che cosa devo fare con Tomato?
Allora... se ti salvi l'attuale cartella SHADERSHLSL del SIM, non devi toccare nulla. Stessa cosa per quella mia che andrai ad inserire. Ricorda di sistituire l'intera cartella e non i files semplicemente rinominando la vecchia in OLD

mae82va

Supporter Platinum
Allora... se ti salvi l'attuale cartella SHADERSHLSL del SIM, non devi toccare nulla. Stessa cosa per quella mia che andrai ad inserire. Ricorda di sistituire l'intera cartella e non i files semplicemente rinominando la vecchia in OLD
Grazie tante Cecco... ci proverò... !

Fabio Danesi

Silver Supporter
Scarico e provo :) grande

six75

Membro Senior

Cecco

Silver Supporter
complimenti fantastiche foto e complimenti per i set che hai creato:eek:
ma dei 3 pacchetti che hai postato bisogna installarli tutti e 3?
Ciao...
Se hai anche Environment Force installi anche il file EF_SAVE.XML (che va nella cartella di EF e caricato tramite il GUI in P3D). Altrimenti puoi mettere anche soltanto cielo e shaders

six75

Membro Senior
Ciao...
Se hai anche Environment Force installi anche il file EF_SAVE.XML (che va nella cartella di EF e caricato tramite il GUI in P3D). Altrimenti puoi mettere anche soltanto cielo e shaders
perfetto grazie, ho rex EF anche se non l'ho mai usato ancora...in quale cartella esatta devo inserire il tuo file? perche non ho mai creato un profilo e non so dove metterlo

Ultima modifica:

six75

Membro Senior
Devi aprire EF in AUTO MODE. il file va in Documenti/rex5/environment force
perfetto messo il file e aperto EF in modalita' automode
ma come carico il file?