• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Cavour 550

B
Per tutti coloro che fossero interessati volevo far presente che il modello del Cavour dai noi sviluppato è disponibile freeware su FS-Shipyards - FS ain't just for flying !
Nel download ho lasciato il necessario per poter ricollocare la portaerei.
I commenti e le critiche sono sempre bene accetti e se poi ci fosse qulcuno che volesse migliorare il modello... beh non siamo gelosi:D:D:D

Al momento è solo per fs9 vedremo di fare anche la versione per fsx.

veramente bello!!!!

:):)Che bello la Cavour!!! siete spettacolari!!! al cubo!!! ho provato a scricare il file dal link ma non riesco a trovarlo Help!!
Ho vsto che volate con l'Harrier gr7/9 di Iris ma gli spagnoli di virtual BVR stanno facendo uno spelndido av8bII+ perchè non chiedete di adottarlo anche voi gioverebbe alla simulazione!! Bravi davvero!! Paolo Pisa

Marck07

Membro attivo
Alenia, temo propio che la nuova squadriglia dei lupi sarà pronta a breve con un nuovo cavour e un nuovo lupo in collaborazione con i cobra... Però questo è meglio che ve lo racconti biffa, non voglio toglierli l'onore

Alenia, temo propio che la nuova squadriglia dei lupi sarà pronta a breve con un nuovo cavour e un nuovo lupo in collaborazione con i cobra... Però questo è meglio che ve lo racconti biffa, non voglio toglierli l'onore
Merida72 ha detto:
sono senza parole...

il nuovo lupo è sbalorditivo.

Tenendo conto della cura del particolare che i ragazzi di GrupaerV (implicitamente anche BVR) ci hanno abituato, tutto sarà quanto più vicino possibile al reale!

WOW!

:) :) :)

Aoooo ma voi che ne sapete........:):):)
qui tocca stare attenti anche allo spionaggio virtuale:D
...seguiranno notizie a breve...

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
salveeeeeeeeeee ragazzi dove posso trovare questa bella portaerei,la cavour,ancora non l'ho capito

grazie
Spezia Zona Muggiano :mrgreen: c/o Fincantieri

lupo2

Membro Senior
La versione per FS9 non è più disponibile, nemmeno su FS-Shipyard. Consiglio di attendere l'uscita dell'Harrier della SSW al quale, per quanto mi risulta, saranno abbinati lo scenario di Grottaglie e Nave Cavour.

lupo2

Membro Senior
no, no, abbiate fiducia... ;)