• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Cambio scheda video

comunque i reference price per le nuove schede che usciranno ad agosto/settembre sono di 700 dollari per la xx80 e di 400 dollari per la xx70.
Molto bassi rispetto a quelli delle attuali..se il trend rimane questo l'usato 1080 e 1070 avrà un crollo dei prezzi !!!
speriamo abbiano un crollo vertiginoso, perche' ancora oggi, online, una 1070 non mi costerebbe meno di 350 e ieri(lo volevo menare)un negozio di Magenta, mi ha chiesto 630€ per una 1070 zotac!!!
Attendiamo ormai l'estate e vediamo cosa succede a settembre.
Mi auguro in un crollo pauroso e che li mortacci loro di sti bitcoin, vada in falimento :D:mad:
Purtroppo i negozianti stanno fuori di testa. Solo on li è la tecnologia...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

L-1011

Silver Supporter
bisogna aspettare che entra in commercio la 1180 e la 1170, allora un pò si sgonfiano.
I negozianti bisogna evitarli e comprarla solo online questa roba...purtroppo mi dispiace per loro ma non hanno proprio possibilità di battere l'-commerce su queste cose.

infatti, mi spiace dirlo, ma non si devono lamentare quando poi chiudono per fallimento...

FG91-X

Membro Senior
speriamo abbiano un crollo vertiginoso, perche' ancora oggi, online, una 1070 non mi costerebbe meno di 350 e ieri(lo volevo menare)un negozio di Magenta, mi ha chiesto 630€ per una 1070 zotac!!!
........
:oops:
Ma perché c'è un negozio di PC a Magenta??? Intendi forse quello di fronte all'Iper (per non fare nomi) meglio stare alla larga....in effetti le vga è anni che le compro solo on-line, ad ogni modo come negozio "fisico" mi trovo ben a Rho da Pcgxx trovi la 1080 a 580€....;)

Giobbe

Supporter Platinum
Ma perché c'è un negozio di PC a Magenta??? Intendi forse quello di fronte all'Iper (per non fare nomi) meglio stare alla larga....in effetti le vga è anni che le compro solo on-line, ad ogni modo come negozio "fisico" mi trovo ben a Rho da Pcgxx trovi la 1080 a 580€....;)
Confermo , il negozio di rho che dici tu non ha prezzi malvagi

esattamente, parliamo dello stesso negozio di magenta...
ps grazie per la dritta di rho. provo a guardare ;)

mae82va

Silver Supporter
Ciao ragazzi..! Ho la possibilità di vendere la mia 1060 6 gb... secondo voi vale la pena per prendere una 1070 ti? Ps.. uso P3D e in futuri X-plane..!

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin

mae82va

Silver Supporter

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
Della 1170 si sa ancora poco, la stanno assemblando proprio in questo periodo... ma visti i prezzi.. presumo meglio vendere la tua e spendere poco piu' per prendere la 1070 che e' piu' che affidabile oggi.

mae82va

Silver Supporter
Della 1170 si sa ancora poco, la stanno assemblando proprio in questo periodo... ma visti i prezzi.. presumo meglio vendere la tua e spendere poco piu' per prendere la 1070 che e' piu' che affidabile oggi.
Con la 1080 pensi che possa avere anche un buon aumento dell’autogen o solamente in termini di fps e fluidità? Xke il problema con la mia configurazione attuale (i7 6700k 4.2 ghz) non sono gli fps ma gli scenari che soprattutto in atterraggio sono abbastanza vuoti rispetto a video che si trovano su YouTube con GPu migliori..?

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
Con la 1080 pensi che possa avere anche un buon aumento dell’autogen o solamente in termini di fps e fluidità? Xke il problema con la mia configurazione attuale (i7 6700k 4.2 ghz) non sono gli fps ma gli scenari che soprattutto in atterraggio sono abbastanza vuoti rispetto a video che si trovano su YouTube con GPu migliori..?
Va da sé che la 1080 surclassa tutte.. mi pare alquanto evidente. tu parlavi di 1070 e io ho risposto a quello. Ovvio che se hai il budget per la 1080 ti conviene quella.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

mae82va

Silver Supporter
Va da sé che la 1080 surclassa tutte.. mi pare alquanto evidente. tu parlavi di 1070 e io ho risposto a quello. Ovvio che se hai il budget per la 1080 ti conviene quella.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Scusa.. ho sbagliato a digitare... intendo sempre 1070 ti.. pardon..

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
Scusa.. ho sbagliato a digitare... intendo sempre 1070 ti.. pardon..
ok.. la 1070i e' quella di cui parlavo prima, il 30% sulla carta in piu'. Quindi si.

mae82va

Silver Supporter

mae82va

Silver Supporter
Grazie mille..!

FG91-X

Membro Senior
Scusate la banalità...ma mi son sempre chiesto come una CPU influenzi il funzionamento di una GPU? Tecnicamente parlando.....
Personalmente se ne avessi voglia non esiterei a comprare una Vega 56 o una GTX 1080 pura avendo un i5-4460 sicuramente andrebbe meglio della mia attuale RX580, poi è ovvio avessi anche un I7-8700 (altra banalità) andrebbe pure meglio tutto il sistema....:p:cool: