• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Supporto Cambio scheda video PC per X-Plane 11.

Autore discussione #1
Salve a tutti.
In concomitanza con l'imminente uscita delle nuove schede video Nvidia (GTX 1180/2080) cambierò la mia attuale GTX 980ti (6GB) per passare ad una GTX 1080 ti (11GB) approfittando del fatto che con l'avvento delle schede video di nuova generazione, l'attuale e direi anche ottima, serie 1080, dovrebbe plausibilmente subire un calo generale dei prezzi d'acquisto.
Ragion per cui vi chiedo, ove possibile, di conoscere quale sia a vostro modo di vedere e/o per esperienza personale, la migliore versione attualmente sul mercato per la GTX 1080 ti per l'utilizzo specifico con il simulatore di volo XP11 e, più in generale, per il gaming.
Guardando su internet sarei orientato per una Asus Geforce Rog Strix/MSI/Gigabyte, voi che mi consigliate??;)
Grazie.

Autore discussione #3
Perfetto.
Adesso che mi hai dato conferma avrò occhi solo per questo modello.;)

Homer

Supporter Platinum
@LouisAquila
Io la utilizzo da circa un anno. Un gioiello di scheda. Vai tranquillo.

Homer

Io ho preso una gigabyte, me l'ha consigliata un amico che mi monta il pc, rispetto alla msi zotac et alt.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
Io ho preso una gigabyte, me l'ha consigliata un amico che mi monta il pc, rispetto alla msi zotac et alt.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di Gigabyte come di Asus ce ne sono molte.

Tu hai la Gigabyte Ti da 11gb ram da 900 euro? O la versione base senza OC con solo 8 gb di ram ecc? Se facciamo confronti facciamoli per bene.
Perche' se hai la base va al 30% in meno di una 1080ti pompata

Ultima modifica:
Autore discussione #7
Se vuoi il TOP questa tutta la vita

https://amzn.to/2BMIWJY

ASUS ROG-STRIX-GTX1080TI-11G-GAMING GeForce GTX 1080 Ti 11GB
Avevo intenzione di aspettare ancora un mesetto per comperarla nuova ma, dopo accurata ricerca di mercato sul web, ho trovato e comperato questo modello di VGA questa mattina usata, con circa un mese di vita e con fattura, garanzia e confezione di imballaggio originale al seguito, su Ebay; tutto al prezzo di 650,00 euro (comprensivi di spedizione dall'Italia).
Il tizio ne aveva praticamente montate 2 sullo stesso pc (...una sorta di bomba atomica informatica!!!) ed ha deciso di rinunciare ad una delle due perché la "restante" è più che sufficiente per la configurazione hardware della sua macchina e per la tipologia di utilizzo della stessa.
Che dire? Sono al top della felicità!!!!

Ultima modifica:

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
Avevo intenzione di aspettare ancora un mesetto per comperarla nuova ma, dopo accurata ricerca di mercato sul web, ho trovato e comperato questo modello di VGA questa mattina usata, con circa un mese di vita e con fattura, garanzia e confezione di imballaggio originale al seguito, su Ebay; tutto al prezzo di 650,00 euro (comprensivi di spedizione dall'Italia).
Il tizio ne aveva praticamente montate 2 sullo stesso pc (...una sorta di bomba atomica informatica!!!) ed ha deciso di rinunciare ad una delle due perché la "restante" è più che sufficiente per la configurazione hardware della sua macchina e per la tipologia di utilizzo della stessa.
Che dire? Sono al top della felicità!!!!
fortunello :p:p

Autore discussione #9
Upgrade eseguito.
Finalmente!!!!:D