• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

BMS 4.33 Teaser

lupo2

Membro Senior
Io ho importato il file dei controlli ed il logbook dal 4.33 senza alcun problema.
Settaggi video, suoni e generali in 2 minuti di orologio! ;)

Buongiorno Ragazzi,mi serve una mano ,vorrei capire come posso vedere il mio volo sul MFD di falcon 4.33 (I compagni di Volo),non riesco a capire come fare :(.grazie.

Viper

Bombarolo
Silver Supporter
penso intenda il datalink, se è quello ti dico come attivarlo, ma per la sua conoscenza completa ti invito a leggere il manuale DASH-34 da pagina 34 in poi, oppure puoi trovare una guida molto ben fatta qui, cmq per usarlo fai così, nell'MFD con l'FCR attivo clicca sull'OSB 6 (il primo tasto in alto sulla destra) finchè tra le scritte ASSIGN DMD e CONT nn rimanga CONT, poi tieni premuto il tasto CANC della tastiera per più di 2 secondi, dovresti sentire un suono e dovresti vedere i tuoi compagni di volo nell'HSD, fallo in volo che a terra diciamo che nn funziona. Se nn ti funziona ti rimando al manuale o alla guida che ti ho linkato prima. spero di esserti stato utile

Viper

Bombarolo
Silver Supporter
Non Rimane fisso,si vedono ,ma rimane per pochi secondi è normale?
devi mettere su CONT (continuous) sicuramente sta su ASSIGN che è un singolo impulso

Viper

Bombarolo
Silver Supporter
Non so perchè ha scritto crtl+o è sempre stato CANC da tastiera, cmq se metti su CONT deve funzionare, se nn funziona nn so il perchè

Viper

Bombarolo
Silver Supporter

Barone

Membro Senior
Sicuro? Io l'ho usato poco 4.33 ma ricordavo fosse cambiato da up1.
In ogni caso sul manuale c'è scritto.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Viper

Bombarolo
Silver Supporter
certo ci volo su bms, appena controllato e crtl+o nn ha nemmeno un assegnazione.
PS: visto che lo usi poco e io voglio svolacchiare anche con CoD na sera ci ritroviamo? devo scaricare e aggiornare con la mod CoD