• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

BMS 4.33 Teaser

Barone

Membro Senior
No ma magari le prime versioni non lo avevano. E quindi non lo vedi. Guarda il manuale, hanno fatto tonnellate di cambiamenti.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ho letto il manuale il careet ci sta, solo che adesso per default non è visibile, diventa visibile quando sull'ICP pigi 5 e vai nella pagina Crus, premendo lo zero dell'icp evidenzi il TOS e in quel momento sul HUD è visibile il careet :)

Barone

Membro Senior
Ah è vero ho letto che adesso il TOS non è automatico.
Comunque io e viper oggi abbiamo provato il multy. Ottimo funziona tutto senza problemi. È stato completamente eliminato il microlag.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

lupo2

Membro Senior
Ma non c'è il modo di fare le lezioni di training in modo guidato, con sottotitoli e items da completare?
Ho provato a fare alcune, ma mi dà direttamente il controllo del velivolo, senza avermi descritto cosa fare.... o_O

Viper

Bombarolo
Silver Supporter
A quanto vedo no, però sta il training manual che spiega dettagliatamente cosa fare con tante figure esplicative

lupo2

Membro Senior
Roger! Sì, il manuale l'avevo visto ma cercavo qualcosa di più speditivo.
Forse con i video sul tubo faccio prima!

Viper

Bombarolo
Silver Supporter
no non serve installare Falcon 4.0 originale, serve solo l'eseguibile come check di convalida per installare BMS, se si ha il cd originale inserirlo e procedere all'installazione di BMS, quando richiesto indicargli il percorso della periferica, o dell'eseguibile se non in possesso del CD originale

Viper

Bombarolo
Silver Supporter
Sto parcheggiato nel TS se vieni ti do una mano ;)

Cari amici,ho delle domande in merito al bms 4.33.innanzitutto dove si scarica,io ho provato ma nn riesco ad avere il file.e poi,cosa cambia dalla versione 4.32?apparte ke in multi session ho letto ke é più stabile,ma altre novità ke lo rendono diverso dal bms 4.32?spero mi facciate sapere cosi ne saprò qualcosa in più. Ah dimenticavo,come manuali si usano quelli che usavo per il bms4.32?grazie mille amici.a presto.ciao

Grazie mille collega!!!!siete una risorsa molto importante.di solito volo con fsx ,ma come sibfa a non voler volare anche con falcon?!é bellisssimo.
Grazie ancora !

lupo2

Membro Senior
Ho visto che è uscito l'update 1. Installo direttamente sul vecchio 4.33? O devo fare un'intstallzaione pulita?
E' una installazione a sè stante, indipendente dalla 4.33.
Requisito necessario: aver installato Falcon 4.0 (mentre prima ci voleva solo un check dell'eseguibile, solo una volta).