• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

BMS 4.33 Teaser

Viper

Bombarolo
Silver Supporter
I missili li sparo tranquillo e col cannone che non riesco a sparare, per una mix io stasera con il mio amico un giretto lo facciamo, se qualcuno si vuole aggiungere mi dica che adeguo la mix al numero di giocatori

Mi sono collegato in rete soltanto oggi, è sulla home di facebook è apparsa la notizia dell'uscita imminente di bms 4.33 poi ho visto il video e credetemi m'è salita una adrenalina in corpo incredibile, dovevo calmarmi :)
ho detto devo condividere sta felicità con qualcuno senno non mi calmo e sono venuta sul forum a leggere i vostri commenti e a scrivere, cosi per fortuna mi sono calmato :)
Cmq troppo bello e tutto gratis cavolo!!!!!
Non per fare polemica ma quello che vedo negli altri simulatori civili è un tantino scorretto.....

Ultima modifica:

lupo2

Membro Senior
Io sono già salito a bordo del vecchio amore, l'AV-8B, e dello Strike Eagle.
Inutile dire che, come previsto, non ricordo nulla delle assegnazioni, e devo ricominciare a studiare l'avionica da capo.
Se nei prossimi mesi riuscirò a trovare abbastanza tempo libero, potrò finalmente saziarmi di questo Simulatore con la S maiuscola! :)

Barone

Membro Senior
L'assegnazione dei tasti ha subito una drastica rivoluzione. Dicono che puoi usare il vecchio file del 4.32 ma ovviamente perderesti qualcosa. Io ho preferito fare exnovo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Viper

Bombarolo
Silver Supporter
L'assegnazione dei tasti ha subito una drastica rivoluzione. Dicono che puoi usare il vecchio file del 4.32 ma ovviamente perderesti qualcosa. Io ho preferito fare exnovo.

Infatti ho capito perchè non sparavo col cannone, domani rimappo anche io e vedo se stavolta capisco come abbinare un tasto a shift, così almeno metto più roba sull'hotas

Viper

Bombarolo
Silver Supporter
viper se vuoi in settimana si organizza un volo. Io dopopranzo sai che ci son praticamente sempre
Certo magari vediamo di fare voli addestrativi, visto che sta da riprendere roba nuova

C'è una versione digitale da poter scaricare? Io non ho il cd di falcon 4.

Viper

Bombarolo
Silver Supporter
@federic su GOG lo stanno vendendo a meno di 10$ in digital download, poi si trova da altre parti...

Cecco

Silver Supporter
Scusate ma son novizio di BMS anche se F4 è da una ventina di anni che lo conosco. Come si fa a cambiare aereo da F16 ad Harrier o altri? Grazie

Viper

Bombarolo
Silver Supporter
Scusate ma son novizio di BMS anche se F4 è da una ventina di anni che lo conosco. Come si fa a cambiare aereo da F16 ad Harrier o altri? Grazie
Devi creare una missione in editor mettendo i velivoli che vuoi usare

Viper

Bombarolo
Silver Supporter
per esempio da tastiera per cambiare steerpoint prima era S, shift-S ora sono Z ed X, per quanto riguarda il joystick ad esempio cambia il callback per cambiare armi AA, cmq è molto più ordinato di prima, diviso per i vari pannelli e sezioni

per esempio da tastiera per cambiare steerpoint prima era S, shift-S ora sono Z ed X, per quanto riguarda il joystick ad esempio cambia il callback per cambiare armi AA, cmq è molto più ordinato di prima, diviso per i vari pannelli e sezioni
grazie VIper
senti ma tu hai notato che nell'HUD non si vede piu quella V rovesciata della velocità che ti aiutava ad arrivare in orario sul waipoint ??

Viper

Bombarolo
Silver Supporter
grazie VIper
senti ma tu hai notato che nell'HUD non si vede piu quella V rovesciata della velocità che ti aiutava ad arrivare in orario sul waipoint ??
é il simbolo del careet, non ho letto la parte interessata nel manuale, cmq si l'ho notato

Barone

Membro Senior
Ogni versione adesso ha il suo Hud se volete potete cambiarlo dal launcher c'è una voce nuova (aviation qualcosa) però così è più realistico!