• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

BMS 4.33 Teaser

Viper

Bombarolo
Silver Supporter
Forse ci siamo davvero

Viper

Bombarolo
Silver Supporter
ed anche il Teaser del nuovo Israeli Theater v1.00 sempre per BMS 4.33

Viper

Bombarolo
Silver Supporter
Ultima modifica:

lupo2

Membro Senior
Corro a scaricareeee :);)

Aviators

Silver Supporter
bellissima news! :D

Viper

Bombarolo
Silver Supporter

Viper

Bombarolo
Silver Supporter
Tra le altre cose adesso Falcon BMS è anche a 64bit! :eek:

Quando lo installate occhio che le missioni della 4.32 non sono compatibili, ed anche non tutti i file della cartella user lo sono, vi conviene dare uno sguardo al manuale prima

Ultima modifica:

Viper

Bombarolo
Silver Supporter
Ovviamente devi disinstallare il vecchio, dico che se vuoi salvarti le config del joy,dei setting non tutto è compatibile

lupo2

Membro Senior
E no hai detto che non volevi smadonnare con un altro sim e mo nn lo scarichi! Scherzo vedi di muoverti invece ;)
E lo so, hai ragione, però non vedo l'ora di provarlo, forse oggi, influenza permettendo...

Dai che ti aspettiamo... Però poi niente scuse sta volta! C'è pure l'harrier! ;)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ecco, Pietro, anche questo è uno dei motivi che mi spingono a riprovare, e poi c'é l'F-18, l'F-15, le operazioni da portaerei...
Spero solo che il mio joystick si comporti bene, e non faccia più le bizze, con Windows10!

Sul forum non mi sembra di vedere niente... Però dai un'occhiata!
Provato con ol set up full,sembra perfetto per il mio hotas:cool:
Provato landing ils,take off dalla portaerei...be i miglioramenti in notturna sono fantastici,per le operazioni navali aspetto dcs f 18:p
L'atc del falcon è un vero piacere..non me lo ricordavo cosi:cool:
Curiosità come faccio a far funzionare l'aa sull'avionica?ho settato tutto al max :oops:
Edit risolto,avevo una risoluzione bassa:D

Ultima modifica:

Viper

Bombarolo
Silver Supporter
Infatti l'ATC l'hanno migliorata, non era proprio così... per l'F-18 DCS mi sa che aspetteremo ancora un bel pò :(

Barone

Membro Senior
fatto una breve prova e settato tutti i comandi.
Spettacolo! I nuovi cockpit sono una goduria, soprattutto il MLU. Peccato non avere ancora quello della versione A (potevamo simulare i nostri ADF).
Per fortuna si poteva copiare la parte dello user.ini riguardante EWR e MFD dal vecchio file del 4.32 (già mi sentivo male al pensiero di dover rifar tutto).
Che dire... Falcon rimane ancora oggi il migliore simulatore militare e di teatro dinamico moderno esistente sul mercato. Non c'è storia.
@Viper79 non ci resta che testare il multy ;)