• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

NEWS Belgrado LYBE... che goal

Preso subito… è fantastico!!! Orbx è il nr.1 in qualità e a quanto pare anche nei prezzi. 25 eu aeroporto + città. Che Team che sono!!!

AleAci

Membro attivo
Mi domando, in vista di MICROSOFT FLIGHT SIMULATOR 2020, conviene in questo momento acquistare scenari? Non sapendo se saranno compatibili o magari bisognerà pagare un aggiornamento?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

uragano

Membro Senior
Se ragioni così non compri più nulla
.... secondo me ogni lasciata è persa!!!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

non ho intenzione di lasciare p3d nei prossimi anni… certo il progresso è alle porte, ma secondo me ci sono ancora troppe poche info per mettermi in stand by e vedere cosa accadrà nel 2020. Io personalmente non ho ancora capito se fs20 è un prodotto fatto e finito o se i video che ci fanno vedere sono il risultato di vari acquisti di terze parti. volevo solo promuovere una casa che vende scenari fatti veramente bene e a poco costo; non posso fare altro che paragonarli a pearlsoft con lo scenario di Casà. Ho pure scritto una recensione negativa su simmarket ma guarda caso non è stata pubblicata.

AleAci

Membro attivo
Dato che, nei vari progressi di P3d, dopo aver comprato scenari, diverse aziende se sono fregate di aggiornare, non mi meraviglierei, che ci abbandonano con MFS2020, perché se quando esce farà un effetto notevole, sicuramente nessuno avrà la forza di dire non lo compro, guardando le immagini deve essere pazzesco.

Dato che, nei vari progressi di P3d, dopo aver comprato scenari, diverse aziende se sono fregate di aggiornare, non mi meraviglierei, che ci abbandonano con MFS2020, perché se quando esce farà un effetto notevole, sicuramente nessuno avrà la forza di dire non lo compro, guardando le immagini deve essere pazzesco.

di sicuro, però non ci hanno ancora detto che computer servirà per farlo girare come piace a noi.

Io non mi sono sento "tradito" dalle aziende che hanno disegnato per p3d... piuttosto mi turba la conversione "troppo facile" a xp11... sembra che da p3d sia semplicissimo passare a xp11 mentre il contrario non l'ho ancora notato. boh, sarà marketing.

Preso subito… è fantastico!!! Orbx è il nr.1 in qualità e a quanto pare anche nei prezzi. 25 eu aeroporto + città. Che Team che sono!!!
Letto la notizia e visti gli screen dello scenario. Davvero notevole! :eek: Se ti riesce postaci un bel report fotografico!! :D

Mi domando, in vista di MICROSOFT FLIGHT SIMULATOR 2020, conviene in questo momento acquistare scenari? Non sapendo se saranno compatibili o magari bisognerà pagare un aggiornamento?
Domanda legittima, anche io me la sono posta, ma sono in linea con il pensiero di Limandropo e Uragano. Assolutamente prematuro poter fare delle scelte in previsione di un sim del quale sappiamo troppo poco. Quello che so di certo è che con P3D v4.5 ho trovato il momento di grazia :D, il sim gira una meraviglia, ho scenari praticamente in tutto il mondo che mi permettono di fare delle rotte sempre diverse e ho aerei semplicemente superlativi sia sul breve raggio (pmdg 737 e soprattutto - in attesa dell'ng3 - i bus di FSLabs) che sul lungo (pmdg 777 e 747 oltre che QW 787). FS2020 sarà il sim definitivo? lo spero proprio ma non sono certo che mi darà - almeno non da subito - quello che mi offre p3d, in particolare come complessità di aerei a disposizione. Grafica superlativa come dici tu, ma dal mio punto di vista secondaria rispetto alla qualità degli aerei e - per esempio - del motore meteo, quindi non è detto che fin da subito sarà l'alternativa migliore agli attuali sim. Quindi anche per me, nel dubbio, carpe diem! ;)

Io aspetto i prossimi sconti, li fanno spesso anche del 50%... Se non proprio di LYBE che è nuovo di tutti gli altri si... Poi ooh è questione di scelte
Quoto. Altro effetto positivo del nuovo FS2020 sarà una bella serie di promozioni sui prodotti attuali dei vari Sim esistenti. Non credo che i saldi recentemente effettuati da pmdg (a memoria mai fatti prima) siano stati un caso...

Come scriveva qualcuno prima di me, effetti positivi della concorrenza :)

Fabio Danesi

Silver Supporter
Letto la notizia e visti gli screen dello scenario. Davvero notevole! :eek: Se ti riesce postaci un bel report fotografico!! :D

Domanda legittima, anche io me la sono posta, ma sono in linea con il pensiero di Limandropo e Uragano. Assolutamente prematuro poter fare delle scelte in previsione di un sim del quale sappiamo troppo poco. Quello che so di certo è che con P3D v4.5 ho trovato il momento di grazia :D, il sim gira una meraviglia, ho scenari praticamente in tutto il mondo che mi permettono di fare delle rotte sempre diverse e ho aerei semplicemente superlativi sia sul breve raggio (pmdg 737 e soprattutto - in attesa dell'ng3 - i bus di FSLabs) che sul lungo (pmdg 777 e 747 oltre che QW 787). FS2020 sarà il sim definitivo? lo spero proprio ma non sono certo che mi darà - almeno non da subito - quello che mi offre p3d, in particolare come complessità di aerei a disposizione. Grafica superlativa come dici tu, ma dal mio punto di vista secondaria rispetto alla qualità degli aerei e - per esempio - del motore meteo, quindi non è detto che fin da subito sarà l'alternativa migliore agli attuali sim. Quindi anche per me, nel dubbio, carpe diem! ;)
Io ho trovato la perfezione con la mia attuale configurazione e me la tengo (anche perchè ho una marea di roba)

Io ho trovato la perfezione con la mia attuale configurazione e me la tengo (anche perchè ho una marea di roba)
Esatto. :) Peraltro leggevo di un recente sondaggio effettuato da REX (qui) dal quale emerge come oltre il 50% dei partecipanti dichiari che continuerá a usare l´attuale simulatore anche post rilascio di FS2020. Inoltre preponderante la percentuale di utenti che - tra gli addon - ritiene gli aerei la cosa piú importante (sembrerebbe scontato ma nell´era della grafica a tutti i costi a volte ci scordiamo che stiamo parlando di simulazione aerea) quindi anche qui...da capire se - e quando - e quali - addon di aerei saranno disponibili su FS2020. Tanto per farla semplice, se per avere la grafica dei video devo usare un airbus basico tanto tanto mi tengo il FSLabs :D.

PS. giá che si parlava di effetti collaterali quali saldi pmdg, da stasera e per 20 ore i prodotti CaptainSim saranno tutti a 20 dollari ;)

Fabio Danesi

Silver Supporter
Esatto. :) Peraltro leggevo di un recente sondaggio effettuato da REX (qui) dal quale emerge come oltre il 50% dei partecipanti dichiari che continuerá a usare l´attuale simulatore anche post rilascio di FS2020. Inoltre preponderante la percentuale di utenti che - tra gli addon - ritiene gli aerei la cosa piú importante (sembrerebbe scontato ma nell´era della grafica a tutti i costi a volte ci scordiamo che stiamo parlando di simulazione aerea) quindi anche qui...da capire se - e quando - e quali - addon di aerei saranno disponibili su FS2020. Tanto per farla semplice, se per avere la grafica dei video devo usare un airbus basico tanto tanto mi tengo il FSLabs :D.

PS. giá che si parlava di effetti collaterali quali saldi pmdg, da stasera e per 20 ore i prodotti CaptainSim saranno tutti a 20 dollari ;)
Ho visto la mail in ritardo purtroppo :( volevo prendere il 737 della Captain Sim ed a 20 euro sarebbe stato ottimo

AleAci

Membro attivo
Bisogna vedere l’effetto che avrà quando uscirà FS2020, e si vedranno le immagini sul proprio PC se uno lo acquisterà o rinuncerà, anche io ho Flightsimlabs, e ricordo di aver letto un loro post, che attendevano ansiosi FS2020, quindi gli aerei sono pronti per andare su FS2020, per questo bisogna riflettere sugli acquisti, perché essendo un altro simulatore, può darsi che non c’è aggiornamento, e bisognerà comprare un aereo di sana pianta... a mio avviso.

uragano

Membro Senior
quindi gli aerei sono pronti per andare su FS2020 .

Dubito fortemente di quest'affermazione considerato che non si sa nulla dinulla del nuovo sim

AleAci

Membro attivo
Sono in attesa come noi, se i simmer ci vanno sicuramente in grande quantità, penso che andranno anche loro, e se avranno convenienza... però essendo un nuovo simulatore, sicuramente bisognerà acquistare nuovamente lo stesso aereo... penso

uragano

Membro Senior
Siamo OT

Fabio Danesi

Silver Supporter