• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Beechcraft King Air 350

marius

Nuovo Utente
Spero di non creare un post duplicato, in questo caso chiedo scusa in anticipo, e spero di aver scelto la sezione giusta...
Dopo tanti voli con il Cessna 172 standard di FSX sto provando un aereo più intriganta, il Beechcraft King Aiur 350, ma mi trovo un po' in difficoltà.
Dove posso trovare documentazione sui comandi e le tecniche di pilotaggio?
La guida di FSX fa riferimento al controllo del passo dell'elica, ma non riesco a capire né come si usa (quando e come va modificato) né i comandi per modificarlo (vanno impostati a mano? c'è un'assegnazione standard?).
Qualcuno mi può fornite qualche puntatore?
Grazie

Giovanni

Silver Supporter
Supporter Platinum
Ciao intendi il King Air 350 di default? In quel caso, se intendi approfondire un po’ più l’aereo in questione, ti consiglio un buon pay (il carenando ad es.) unitamente allo studio del materiale che puoi agevolmente trovare in rete! Ad es. tutorial anche su YouTube:cool:

marius

Nuovo Utente
Grazie per la risposta.
Intendevo l'aereo fornito con FSX. Finora ho sempre utilizzato gli aerei disponibili con FSX, tranne qualcosa scaricato gratis.
Vale la pena di acquistare un aereo a pagamento?
In questo caso, che cosa mi conviene acquistare, posto che cercavo un aereo con strumentazione abbastanza tradizionale (simile a quella del Cessna 172, per intenderci) ma abbastanza veloce per imparare i rudimenti della navigazione strumentale?
Grazie

Cecco

Silver Supporter
Grazie per la risposta.
Intendevo l'aereo fornito con FSX. Finora ho sempre utilizzato gli aerei disponibili con FSX, tranne qualcosa scaricato gratis.
Vale la pena di acquistare un aereo a pagamento?
In questo caso, che cosa mi conviene acquistare, posto che cercavo un aereo con strumentazione abbastanza tradizionale (simile a quella del Cessna 172, per intenderci) ma abbastanza veloce per imparare i rudimenti della navigazione strumentale?
Grazie
Ciao... se vuoi pilotare aerei GA, il mio consiglio è quello di buttarti su A2A (Cessna, Piper). Son molto fedeli al reale. Simulano tutti i sistemi nonchè i guasti. Il manuale è ricco di informazioni. Come Twin Engine Propeller, c'è anche Milviz che fa aerei ottimi... ma cmq punta su A2A aiutandoti anche con qualche report su youtube