1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

P3D 64bit Barcellona - Bologna, FR9366

Discussione in 'Diario di bordo - Immagini' iniziata da simonedestradis, 12 Ottobre 2017.

1. Ciao a tutti, volo di linea Ryanair per testare il nuovissimo Barcellona Professional di Aerosoft, che secondo me è davvero un altro mondo rispetto a quelli di Justsim e Latin Vfr.
    Questo ha tutt'altra qualità.
    A voi le immagini.

1-Route.JPG 2.jpg 3.jpg 4.jpg 5.jpg 6.jpg 7.jpg 8.jpg 9.jpg 10.jpg 11.jpg 12.jpg 13.jpg 14.jpg 15.jpg 16.jpg 17.jpg 18.jpg 19.jpg 20.jpg

A Cecco e Fabio Danesi piace questo messaggio.
  2. 21.jpg 22.jpg 23.jpg 24.jpg 25.jpg 26.jpg 27.jpg 28.jpg 29.jpg 30.jpg 31.jpg 32.jpg

A Cecco, LINGIO76 e Fabio Danesi piace questo elemento.
  3. bello....è lo scenario di Aerosoft anche Bologna ? come fai ad avere quei bei palazzi a Bologna ? grafica al massimo ?

4. si anche Bologna Aerosoft...si quasi tutto al massimo o una “tacca” in meno

5. molto molto belle

A simonedestradis piace questo elemento.
  6. Mi sembra niente male
    Allora:
    - SODE c'è?
    - puoi mettere uno screen notturno al gate di barcellona? Voglio vedere se i lampioni hanno le DL
    - frame?
    - il surround attorno all'aeroporto fa parte dello scenario?

7. allora di sode non ne ho vista traccia,sia tra le features sul sito,che durante l’installazione,per esempio infatti le jetways si muovono semplicemente con ctrl+j.
    come posso aggiungo una foto in notturna,ma vedendo gli screen sul sito si notano le dynamic lights (tra l’altro specificato sul sito,dove dice anche che tramite il “config menu” si possono disattivare).
    per i frame siamo nella media dei grandi aeroporti,sempre sopra i 22/23 frame,con la maggior parte sempre vicino ai 30.
    la città di Barcellona inclusa nello scenario,infatti l’installer è di ben 5gb.
    Comunque davvero un gran bel prodotto.

8. Sempre il TOP!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A simonedestradis piace questo elemento.
  9. Preso con lo sconto?

10. si avevo già il loro vecchio Barcellona X

Condividi questa Pagina