• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

B787 By Quality Wings

Autore discussione #1
Ciao, utilizzatori di questo add-on ce ne sono? Mi servono delle "esperienze" in merito. Io lo uso e mi trovo bene, ma c'è qualcosa che non riesco a sistemare. Magari confrontandomi con voi, potrò ricavarne qualcosa!

:cool:

Io utilizzatore dal suo rilascio. Che dirti? Con l'ultimissimo update, finalmente, ci si vola abbastanza bene. I grossi problemi iniziali che lo rendevano involabile, non parlo di CTD, parlo proprio dell'aereo che aveva problemi enormi con l'AP e con le dinamiche di volo in generale, adesso non ci sono praticamente più. Anche il grosso problema delle luci dinamiche mattone, sembra aggirato, infatti sono diventate un bel po' più leggere. Problemi di CTD non ne ho mai avuti, però dice che ora come ora sono diventati molto rari. Una cosa che hanno migliorato tantissimo è l'EFB integrato. Ora funziona benissimo il payload manager in tempo reale per esempio. Comunque è un prodotto da migliorare ancora tanto.

Autore discussione #4
Grazie delle pronte risposte. Allora, il WXR non c'è verso di farlo funzionare. Ho fatto un sacco di prove eppure c'è chi in assistenza dedicata dice che ha risolto! Mah.. aspetto di terminare il volo attuale e provo a rimodificare il .cfg. Poi in rullaggio non tiene la traiettoria. Il rudder è impreciso! Ma per il resto mi trovo bene. Non certo come PMDG, ma un buon rivale. :)