• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

B737 tecnica esecuzione Flare

GJ504

Membro Senior
Almeno sui brake fans non dicono nulla haha.

Nelle exceptions quando GPU o ACU è non disponibile (per ACU almeno nel terminal “GO”) si può accendere a EOBT-15, quindi bene o male in quel caso durante l’imbarco si riesce ad andare di APU...

Sent from my iPhone using Tapatalk

mariostefa

Elite Supporter
anche sul SIM si può fare qualcosa
Screen Shot.JPG

ti posizioni col mouse rulla ruota del trim, pulsante destro= indietro, pulsante sinistro= avanti ( o l'inverso:p, non ricordo )
ms

View attachment 29022

ti posizioni col mouse rulla ruota del trim, pulsante destro= indietro, pulsante sinistro= avanti ( o l'inverso:p, non ricordo )
ms
Io non c’è l’ho nemmeno installato il PMDG...
A me piace volare i general aviation!
Li trovo nettamente più interessanti e, sotto alcuni aspetti, più difficili.

Ultima modifica:

brembo

Membro Senior
View attachment 29022

ms
Si devi però aver attivato dal menu generale di p3d la funzione cockpit tooltip o qulacosa del genere che ti permette la descrizione del comando toccato dal mouse...altrimenti il valore non compare.

Caro Antonio, aerei/navi = vita sempre piu' dura, mi affascina molto il tuo mondo, ma non ti invidio.
Me lo sento ripetere spesso dai miei amici piloti quando vengono a bordo da me ... alla fine, ci ripetiamo sempre le stesse cose.
Buon vento!!
Andrea

:)