• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Supporto Avviso

mariostefa

Elite Supporter
Ciao Simon è qualche giorno che mi esce questo avviso

Our system has detected that an "AdBlocker" is installed in your browser. It is blocking advertisements and possibly other essential functions in our site. Please consider to disable the AdBlocker while you're browsing in our site. You may not be aware, but any visitor supports our site by just viewing ads.

a cosa si riferisce? non vorrei creare problemi.
grazie
ms

L-1011

Silver Supporter
sbloccalo dal menù di ABP così:

Immagine.jpg

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
Ciao Simon è qualche giorno che mi esce questo avviso

Our system has detected that an "AdBlocker" is installed in your browser. It is blocking advertisements and possibly other essential functions in our site. Please consider to disable the AdBlocker while you're browsing in our site. You may not be aware, but any visitor supports our site by just viewing ads.

a cosa si riferisce? non vorrei creare problemi.
grazie
ms
Ciao caro,
e' un addon del sito che dice che hai un programma che blocca le pubblicita' che ci sono su Volovirtuale, bloccando quindi i possibili introiti che utilizzo per mantenere il sito e comprare aggiunte al portale (server, dominio, programmi vocali ecc). E' vero che i sostenitori aiutano molto ma per tenerlo aggiornato serve anche la pubblicita' di Google (e parliamo giusto per dare una cifra di 0,5 euro al giorno di introiti :D ma che sommati a fine mese fanno circa 15 euro che utilizzo per pagare le singole cose).
Se puoi disattivarlo ben venga ;)