• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Supporto Autopilot airbus X + domanda extra.

Autore discussione #1
Buonasera a tutti , vorrei saper da qualcuno come funziona l autopilota di questo aereo. Anche per far sì che segua l mcdu. Inoltre il majestic dash 8 q400 all avvio è sempre cold and dark. Esiste qualche tasto per far sì che sia fu avviato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il Dash 8 è un aereo piuttosto complesso da gestire anche se,dopo aver imparato le varie procedure, si riesce a gestirlo ottimamente
Ti consiglio di iniziare leggendo il manuale e facendo il tutorial..per l'avvio il Q400 non è totalmente cold and dark ma sono già avviati alcuni sistemi (e la cosa non si può cambiare mi sa)

abcmanuele

Staff Forum
ADVISOR
Gold Supporter
Leggete i manuali o non volate questi aerei....

Autore discussione #4
Leggete i manuali o non volate questi aerei....
Caro Manuele mi sono accorto soltanto ora di aver scritto male il post( infatti l ho scritto di sera e la scuola mi ha distrutto. Per fortuna ormai sono in vacanza). L autopilota che io volevo conoscere era quello dell airbus X perché non riesco ad armare L' autothrottle , e lo stesso per l equivalente dell lnav nei Boeing

Autore discussione #5
Il Dash 8 è un aereo piuttosto complesso da gestire anche se,dopo aver imparato le varie procedure, si riesce a gestirlo ottimamente
Ti consiglio di iniziare leggendo il manuale e facendo il tutorial..per l'avvio il Q400 non è totalmente cold and dark ma sono già avviati alcuni sistemi (e la cosa non si può cambiare mi sa)
Grazie Fabio , ripeto il problema ce l ho nell airbus. Comunque ora vedrò qualche tutorial. Grazie

Prego :)

Limandropo

Supporter Platinum
Buonasera a tutti , vorrei saper da qualcuno come funziona l autopilota di questo aereo. Anche per far sì che segua l mcdu. Inoltre il majestic dash 8 q400 all avvio è sempre cold and dark. Esiste qualche tasto per far sì che sia fu avviato?

Nel dash 8 puoi selezionare lo stato del pannello mediante il MCJ Q400 control panel. io lo tengo su boarding

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
Nessuno sa qualcosa sull autopilota dell airbus??

Dani,

SICURAMENTE non hai settato per bene il computer di bordo, stesso motivo per il quale non ti va neanche l'LNAV del 737. Salti qualche passaggio.
Prenditi i tutorial che ci sono all'interno dei pdf, ed anche se noiosi, fatti il voletto di prova facendo esattamente quello che dicono. Se hai problemi con l'inglese su youtube trovi guide anche in Italiano.

Autore discussione #10
Dani,

SICURAMENTE non hai settato per bene il computer di bordo, stesso motivo per il quale non ti va neanche l'LNAV del 737. Salti qualche passaggio.
Prenditi i tutorial che ci sono all'interno dei pdf, ed anche se noiosi, fatti il voletto di prova facendo esattamente quello che dicono. Se hai problemi con l'inglese su youtube trovi guide anche in Italiano.
Grazie , comunque proprio l inglese è l ultimo dei miei problemi. Ora provo comunque