• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Assegnazione tasti chaseplane

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
Autore discussione #1
Ho cercato in giro e sul forum di assistenza ma sembra che sia l'unica persona al mondo ad avere questi problemi :

1) Volo a schermo intero ma non in full screen con la barra a scomparsa automatica appena la Freccia del mouse fa tirare su la barra Chase Plan cambia la visuale su la prima esterna a disposizione..

2) Non c'è verso di assegnare nessun comando alle visuali o meglio configuro un tasto della tastiera precedentemente controllato che sia libero o un pulsante di una periferica ma non ho nessun tipo di reazione

Il sistema è davvero molto semplice e c'è poco da doversi inventare per configurarlo eppure non va

Inviato dal mio Hi9Air utilizzando Tapatalk

Homer

Supporter Platinum
@uragano
Ciao!
Ci provo, perchè anch'io all'inizio avevo avuto un problema simile:
In ChasePlane è possibile assegnare il cambio vista anche al variare della posizione del mouse.
E' possibile far si che quando il puntatore del mouse raggiunge i confini dello schermo (laterali, superiore ed inferiore), venga cambiata la vista.
Non è che hai questa opzione attiva e quindi quest'ultima prende il sopravvento sui tasti assegnati?

Buona domenica

Homer

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
Autore discussione #3
Grazie della dritta faccio una verifica

Inviato dal mio Hi9Air utilizzando Tapatalk