• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Supporto Aspetto del form

Charlie 2

Diamond Supporter
Elite Supporter
Autore discussione #1
Oggi, accedendo al forum me lo sono ritrovato con il vecchio look. Questa mattina era tutto regolare con a nuova versione.
Capita solo a me o non avete pagato l'affitto? :)

federic

Supporter Platinum
Devi settarlo. Opzioni preferenze dalle tue impostazioni personali.

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
Ho fatto un sondaggio. Il 71% degli utenti preferisce il vecchio format pertanto l'ho reimpostato per tutti. Ovviamente chi vuole il nuovo come segnalato anche da Federic puo' cambiarlo ;)

Charlie 2

Diamond Supporter
Elite Supporter
Autore discussione #7
Ok grazie boss credevo che fosse un mio problema.
Io non mi faccio problemi; va bene tutto.

premesso che non voglio creare nessuna polemica ........forse se si usa un font di colore piu' marcato su sfondo bianchissimo si riesce a leggere meglio ripeto nessuna polemica ciao Roberto

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
premesso che non voglio creare nessuna polemica ........forse se si usa un font di colore piu' marcato su sfondo bianchissimo si riesce a leggere meglio ripeto nessuna polemica ciao Roberto
ciao Roberto buongiorno,
ieri ho fatto l'upgrade del forum e questo e' il template di default. Prossimamente mettero' delle skin piu' carine.

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
Anche io vorrei il nuovo layout, ma nelle impostazioni del profilo non sono riuscito a trovare l'opzione.
Il vecchio template non e' compatibile con la nuova versione del forum.