• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Arrivano i fotoreali ORBX con Netherlands TrueEarth!

AleAci

Membro attivo
Penso che l’Italia la mettono sempre da parte perché la copertura on-line è spesso scarsa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

nikita

Membro attivo
molto belle Paolo...certo pensare che con una 1080ti per funzionare "a dovere" bisogna stare su Normal come Autogen mi lascia molto perplesso sul prodotto...
Forse sono prodotti eccesivi o magari prematuri per il tempo moderno a meno di spendere 50.000€ per un pc....
L'autogen pesa più che altro sulla cpu, e forse il FX-9590 di Paolo comincia a far sentire un pò l'età. Anche se è comunque vero che se fino ad ora andava bene e con questo scenario le prestazioni calano così tanto uno un pensiero se lo fa.

C'è anche da tenere a mente che con questo scenario sono incluse nuove tecnologie, non ricordo come si chiama ma è proprio qualcosa relativo agli edifici, magari c'entra pure quello che non è ancora maturo e ottimizzato come objectflow, peopleflow e via dicendo.

Charlie 2

Elite Supporter
Nikita, concordo infatti ho in programma di passare a Intel abbandonando la CPU AMD- sto solo aspettando che l'I9 scenda un po di prezzo. Devo dire, tutavia che il calo di frame non è eccessivo e, comunque, il volo può essere effettuato. Vedrò come si comporta mettendo, al posto del Maule, il PMDG 737

...ho in programma di passare a Intel abbandonando la CPU AMD- sto solo aspettando che l'I9 scenda un po di prezzo. .
Ciao Paolo, mi permetto di suggerirti l´I7-8700K che per uso gaming non ha differenze con I9, se non un prezzo nettamente inferiore. :)

Penso che l’Italia la mettono sempre da parte perché la copertura on-line è spesso scarsa
Per quanto riguarda l'Italia, il problema non è tanto la copertura, ma la scarsa qualità delle ortofoto e soprattutto il prezzo. So quanto ha speso FSC per le poche tile di Dolomiti 3D e vi garantisco che è un prezzo veramente significativo. Ma il peggio è che Frank ha poi dovuto perdere la testa a photoshopparle, perché la qualità dei colori era scadente. Problemi simili li sta incontrando Orbx con l'Inghilterra. Costo elevato e qualità scadente. Problemi in vista anche lì.

Da notare: un conto sono le ortofoto che ci scarichiamo per conto nostro e per uso personale, altra cosa è usarle per un prodotto payware. I prezzi sono alti e solo un'azienda come Orbx, che riesce a vendere e a fare breakeven dopo qualche ora può permetterselo.

simpersi

Silver Supporter
ciao, qualcuno l'ha preso ? come vi trovate in termini di fluidità del sim ?