• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Arrivano i fotoreali ORBX con Netherlands TrueEarth!

AleAci

Membro attivo
#41
Penso che l’Italia la mettono sempre da parte perché la copertura on-line è spesso scarsa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

nikita

Membro attivo
#42
molto belle Paolo...certo pensare che con una 1080ti per funzionare "a dovere" bisogna stare su Normal come Autogen mi lascia molto perplesso sul prodotto...
Forse sono prodotti eccesivi o magari prematuri per il tempo moderno a meno di spendere 50.000€ per un pc....
L'autogen pesa più che altro sulla cpu, e forse il FX-9590 di Paolo comincia a far sentire un pò l'età. Anche se è comunque vero che se fino ad ora andava bene e con questo scenario le prestazioni calano così tanto uno un pensiero se lo fa.

C'è anche da tenere a mente che con questo scenario sono incluse nuove tecnologie, non ricordo come si chiama ma è proprio qualcosa relativo agli edifici, magari c'entra pure quello che non è ancora maturo e ottimizzato come objectflow, peopleflow e via dicendo.
 

Charlie 2

Elite Supporter
#43
Nikita, concordo infatti ho in programma di passare a Intel abbandonando la CPU AMD- sto solo aspettando che l'I9 scenda un po di prezzo. Devo dire, tutavia che il calo di frame non è eccessivo e, comunque, il volo può essere effettuato. Vedrò come si comporta mettendo, al posto del Maule, il PMDG 737
 
#44
...ho in programma di passare a Intel abbandonando la CPU AMD- sto solo aspettando che l'I9 scenda un po di prezzo. .
Ciao Paolo, mi permetto di suggerirti l´I7-8700K che per uso gaming non ha differenze con I9, se non un prezzo nettamente inferiore. :)
 
#45
Penso che l’Italia la mettono sempre da parte perché la copertura on-line è spesso scarsa
Per quanto riguarda l'Italia, il problema non è tanto la copertura, ma la scarsa qualità delle ortofoto e soprattutto il prezzo. So quanto ha speso FSC per le poche tile di Dolomiti 3D e vi garantisco che è un prezzo veramente significativo. Ma il peggio è che Frank ha poi dovuto perdere la testa a photoshopparle, perché la qualità dei colori era scadente. Problemi simili li sta incontrando Orbx con l'Inghilterra. Costo elevato e qualità scadente. Problemi in vista anche lì.

Da notare: un conto sono le ortofoto che ci scarichiamo per conto nostro e per uso personale, altra cosa è usarle per un prodotto payware. I prezzi sono alti e solo un'azienda come Orbx, che riesce a vendere e a fare breakeven dopo qualche ora può permetterselo.
 

simpersi

Silver Supporter
#46
ciao, qualcuno l'ha preso ? come vi trovate in termini di fluidità del sim ?