• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Arrivano i fotoreali ORBX con Netherlands TrueEarth!

uragano

Membro Senior
La memoria del simulatore ????
Posti lo screen x favore

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk

FG91-X

Membro Senior
Il messaggio ti dice che hai bisogno 74,48 GB di spazio per installare lo scenario ma tu ne hai liberi solo 40.87,
devi liberare spazio sul disco C. ;) .......

FG91-X

Membro Senior
Se quello è lo spazio che hai a disposizione basta si......coma mai ti dice che non hai spazio allora?....C' è qualcosa che non va.....

AleAci

Membro attivo
Forse vuole che devo devo togliere la spunta nella libreria scenari del simulatore ad alcuni prodotti ORBX per fare spazio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

FG91-X

Membro Senior
Ma lo scenario lo hai già sul disco? Ho letto che solo lo scaricamento è di 77 GB poi una volta installato altri 140 GB

se cosi fosse non bastano i 203 GB se invece hai già i file non so che dirti....:confused:

AleAci

Membro attivo
No lo scenario è in FTX centrale acquistato, quando inizia l’installazione si blocca subito dicendomi quello nello screenshot

Nimic

Membro Senior
Vabbè, insomma ho capito, questi scenari True Earth li comprerò quando faranno gli SSD da 10 T a prezzi abbordabili :D

Ultima modifica:

AleAci

Membro attivo
Ho scritto sul forum ORBX, mi hanno spiegato che bisogna spostare la cartella TEMP in un altra unità

Ultima modifica:

Davide72

Supporter Platinum
Ma per i prodotti orbx non c'e la possibilità di scegliere il disco per l'installazione?
Installandoli da Ftx central parte in automatico..

AleAci

Membro attivo
Si però bisogna fare una modifica come spiega in un loro tread, che bisogna spostare il percorso;

1) mio computer
2) proprietà
3) avanzate
4) variabilità ambiente
5) a questo punto non ci capisco una mazza su quello che spiega il tread

Charlie 2

Elite Supporter
Si va in setting di FTX Central e si setta una nuova directory temporanea possibilmente su un altro HD dove c'è spazio a sufficienza.

Io ho messo F:\Temp

AleAci

Membro attivo
Posso mettere anche un hard disk esterno?
Devo creare una nuova cartella?

Ultima modifica:

Charlie 2

Elite Supporter
Bene. Ci ho messo 2 giorni per istallare sto coso: la prima volta il tutto si è bloccato in fase di installazione a seguito di un errore Hw del SSD - dopo aver risolto la parte Hw oggi ho rieffettuato il download con istallazione che è durato praticamente tutta la giornata (dalle 0700 alle 1800 ma 2 GB so proprio tanti); alla fine ecco le prime immagini ona Rotterdam e Amsterdam - bello ma pesantuccio - bisogna essere consapevoli dell'autogen che si vuole nello scenario - ho cominciato con dense ma poi sono sceso a Normal e, per i miei gusti e il mio hw, va bene così.

E' tanta roba ma proprio tanta. Alcune immagini

L-1011

Silver Supporter
molto belle Paolo...certo pensare che con una 1080ti per funzionare "a dovere" bisogna stare su Normal come Autogen mi lascia molto perplesso sul prodotto...
Forse sono prodotti eccesivi o magari prematuri per il tempo moderno a meno di spendere 50.000€ per un pc....

Cecco

Silver Supporter
mah... sono del parere che il Photoreal serve a chi fa VFR e che, di conseguenza, conosce la zona. Il resto vien da se... volo e pianificazione. Certo se avessero investito sull'Italia, l'avrei preso ad occhi chiusi... ma in NL quando ci vado a fare VFR?
Cmq Paolo come sempre belle foto, anche se anche io rimango perplesso dall'Autogen che ti degrada le prestazioni. Magari prova a togliere un pò di Ombre ed aumentare l'Autogen