• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Arrivano i fotoreali ORBX con Netherlands TrueEarth!

nikita

Membro attivo
Io la prendo con filosofia e penso che per quando finalmente arriveranno all'italia saranno capaci di dare una resa grafica sbalorditiva ;)

AleAci

Membro attivo
Speriamo... a tutt’oggi non abbiamo mai avuto almeno un grande aeroporto Italiano a pagamento ORBX

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Anch'io mi chiedo perchè l'Italia sia così snobbata, il nostro paese è molto diversificato nei tipi di paesaggi contrariamente a germania, francia, olanda e belgio dove volare da quelle parti (soprattutto in VFR) ci si annoia facilmente...tutto piatto (passatemi il termine) :D eppure gli sviluppatori sono più concentrati su quelle zone. Sarà che il popolo italiano dei simmers sia così poco numeroso e poco incline all'acquisto di prodotti rispetto a quello germanico, francese, olandese.. ?

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
Anch'io mi chiedo perchè l'Italia sia così snobbata, il nostro paese è molto diversificato nei tipi di paesaggi contrariamente a germania, francia, olanda e belgio dove volare da quelle parti (soprattutto in VFR) ci si annoia facilmente...tutto piatto (passatemi il termine) :D eppure gli sviluppatori sono più concentrati su quelle zone. Sarà che il popolo italiano dei simmers sia così poco numeroso e poco incline all'acquisto di prodotti rispetto a quello germanico, francese, olandese.. ?
Ti sei risposto da solo... e' molto piu' semplice fare zone piatte e fondamentalmente simili, ci metto meno tempo, vendi e gia' inizi un altro:p

L-1011

Silver Supporter
in realtà la community simmer tedesca , inglese, olandese online é molto piú attiva di quella italiana (basta vedere sui network online quali Ivao, Vatsim)...

Cecco

Silver Supporter
Correggetemi se sbaglio. Qualche anno fa si disse che l'Italia veniva snobbata a causa dell'enorme 'pirataggio', da parte nostra, dei software ORBX...

Correggetemi se sbaglio. Qualche anno fa si disse che l'Italia veniva snobbata a causa dell'enorme 'pirataggio', da parte nostra, dei software ORBX...
É una questione anche di sviluppatori.
Orbx non fa tutto in casa, ma ovviamente si avvale di sviluppatori esterni, che possono vedere professionisti o privati.
L'unico sviluppare privato che in passato ha realizzato per Orbx è Frank Dainese, che si é spostato su xplane .
Se avesse continuato la collaborazione con loro alcuni scenari Orbx Italiani ci sarebbero stati.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Cecco

Silver Supporter
Orbx non fa tutto in casa, ma ovviamente si avvale di sviluppatori esterni, che possono vedere professionisti o privati.
L'unico sviluppare privato che in passato ha realizzato per Orbx è Frank Dainese, che si é spostato su xplane .
Se avesse continuato la collaborazione con loro alcuni scenari Orbx Italiani ci sarebbero stati.

Se mi facessero la proposta, potrei entrarci anche io come sviluppatore di aeroporti...

Se mi facessero la proposta, potrei entrarci anche io come sviluppatore di aeroporti...
Proponiti

Davide72

Supporter Platinum
E' uscito ma non e' menzionato p3dv4... Arriva fino alla versione V3...strano no????

Charlie 2

Elite Supporter
No è per Prepar3Dv4 solamente - per gli altri simulatori lo sarà a breve.

Preso ed in corso di installazione. Poiché è molto grande è bene indicare a ORBX una directory temporanea che sia esterna da quella di default di windows se non si ha molto spazio a disposizione: 72 Gb e dispari di roba! :eek:

Ultima modifica:

Betamike60

Supporter Platinum
Ti sei risposto da solo... e' molto piu' semplice fare zone piatte e fondamentalmente simili, ci metto meno tempo, vendi e gia' inizi un altro:p
Quoto in pieno, le pianure sono più facili che le “nostre” amate montagne e colline.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FG91-X

Membro Senior
.......

Non è l'unico...
e non credo nemmeno che si farà mai qualcosa ( di grosso)
per l'Italia .....comunque chiedetevi perché ne è uscito....

Ma anche no.....:p

Davide72

Supporter Platinum
No è per Prepar3Dv4 solamente - per gli altri simulatori lo sarà a breve.
OK questa mattina quando ho postato, il sito Orbx dava tutti i simulatori tranne p3dv4..adesso ho visto che è stato modificato solo per la v4

AleAci

Membro attivo
Ciao Ragazzi,
Ho Prepar3d V4, e devo installare, Netherlands True Earth, però si blocca, dicendomi che la memoria del simulatore è insufficiente, che si fa in questi casi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro