1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Annuncio Team Fusion Simulation

Discussione in 'Il-2 Sturmovik 1946' iniziata da Barone, 21 Dicembre 2016.

1. Mi sembra un'ottima notizia :)

2. In parte di perché adesso non avranno più scuse e la TF5 magari uscirà in tempi umani. Soprattutto perché avranno accesso al codice e potranno fare più in fretta.
    D'altro canto segna la definitiva morte di quel bellissimo mondo che aveva reso 1946 un incredibile simulatore. Ovvero i modders della comunità per la comunità. Quelli che per semplice passione facevano quantità assurde di patch e mod e rilasciavano il tutto gratuito in modo che ognuno potesse goderne.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

3. Non sono d'accordo. I modder di il2 sturmovik 1946 sono ancora lì, e continuano a sfornare mod gratuite :p In particolare ormai ci sono tutti quei community pack

4. Vero ma ormai di mod è rimasto solo il CUP che racchiude la megaraccolta di Monty più DBW.
    Ma è tutta roba offline.
    I vari UP HSFX che segnarono l'era "d'oro" di 1946 online sono ormai un ricordo.
    E comunque ormai 1946 è passato nessuno gioca più nei server, purtroppo.
    Speriamo che con l'avvento di questa partecipazione il TF possa finalmente rilasciare la TF5 in tempi umani. Anche se credo che nell'ultimo anno non abbiano progredito per causa di questo accordo e del lavoro sull'update con dx 11.
    Sicuramente porterà aria nuova. Si spera con lati positivi. Vedremo, per ora è sicuramente presto. Chi vedrà vivrà! ;)

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

5. Mi sembra però che tu stia considerando l'online come l'unica ragione di usare IL2 :p Non lo è per una gran parte della community. Anche per questo in passato sono state rilasciate taaaaaaaante missioni, campagne, generatori dinamici di campagne etc etc

Son curioso sull'aggiornamento alle dx11 e a cosa porterà.

6. Guarda io ho usato 1946 esclusivamente offline. Da quando ho cambiato PC e son andato sull'online...
    Un altra cosa. Capisci davvero che cosa vuol dire giocare a un mil-sim. :)
    Comunque si sui dx11 pure io. Sperando non cambi l'ID dei contatti che è il migliore nel parco sim.

7. Sono d'accordo con Barone.
    Giocare contro le AI è come andare contro dei ciechi, giocare online invece è come andare contro i cechi...

Ho visto una marea di superASSI dell'Offline con centinaia di Kill andare in fiamme nei cieli dell'Online....

8. Piccolo aggiornamento sullo stato dei lavori, aggiunti gli specchietti e gli alberi collidable, senza perdita di prestazioni

Condividi questa Pagina