• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

angle of attack informazioni

M

marcones

Autore discussione #1
dato che nella sezione di x-plane nessuno mi ha risposto proverò qui. cercherò di essere il più preciso possibile questa volta: cos'è angle of attack? è compatibile per mac os x? esiste una demo?
cercate di rispondermi in modo che anche i comuni mortali possano capire dato che non sono tanto esperto.

i8aaq

Staff Forum
Admin
io non lo conosco....se non ti hanno ancora risposto due sono le cose:

1) nessuno lo conosce o sa larisposta
2) ancora non è stato vista la domanda da chi lo conosce...

una cosa è certa..sicuramente non va in Flight....lo sposto in "salotto dei topgun" in "altri simulatori"

Angle of attack dovrebbero organizzare corsi on-line e off-line con video tutorial ecc. Sono stato iscritto per un anno, non è male, molto interessante... però alla lunga lo trovavo un po noioso...

confermo è quello...

piccio84

PILOTA DI LINEA REALE
Supporter Platinum
ne vale dunque la pena spendere questi 60€??
Io questo non te lo so dire. Ma dopo 288 messaggi e iscritto da 5 anni a questa comunità secondo me di donare 5 euro per sostenerla, ne vale la pena... che dici?

DISCLAIMER: opinione TOTALMENTE PERSONALE di utente; da escludere qualsiasi coinvolgimento diretto o indiretto degli amministratori.

non capisco perche dovrei donare 5€ scusa...dove sta scritto...
faccio parte di questo forum dai tempi di taxiway....e adesso mi viene chiesto in maniera un pò presuntuosa per come la vedo io di pagare per restare nel forum....
se è una "donazione" come lei la definisce prima di tutto non dovrebbe essere obbligatoria ma libera di farla se uno vuole!+
e poi se sono di troppo, abbandono subito non ho problemi ne esistono molti altri di forum

Ultima modifica:

piccio84

PILOTA DI LINEA REALE
Supporter Platinum