• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

angle of attack informazioni

M

marcones

Autore discussione #1
dato che nella sezione di x-plane nessuno mi ha risposto proverò qui. cercherò di essere il più preciso possibile questa volta: cos'è angle of attack? è compatibile per mac os x? esiste una demo?
cercate di rispondermi in modo che anche i comuni mortali possano capire dato che non sono tanto esperto.

i8aaq

Staff Forum
Admin
io non lo conosco....se non ti hanno ancora risposto due sono le cose:

1) nessuno lo conosce o sa larisposta
2) ancora non è stato vista la domanda da chi lo conosce...

una cosa è certa..sicuramente non va in Flight....lo sposto in "salotto dei topgun" in "altri simulatori"

Angle of attack dovrebbero organizzare corsi on-line e off-line con video tutorial ecc. Sono stato iscritto per un anno, non è male, molto interessante... però alla lunga lo trovavo un po noioso...

confermo è quello...

piccio84

PILOTA DI LINEA REALE
Supporter Platinum
ne vale dunque la pena spendere questi 60€??
Io questo non te lo so dire. Ma dopo 288 messaggi e iscritto da 5 anni a questa comunità secondo me di donare 5 euro per sostenerla, ne vale la pena... che dici?

DISCLAIMER: opinione TOTALMENTE PERSONALE di utente; da escludere qualsiasi coinvolgimento diretto o indiretto degli amministratori.

non capisco perche dovrei donare 5€ scusa...dove sta scritto...
faccio parte di questo forum dai tempi di taxiway....e adesso mi viene chiesto in maniera un pò presuntuosa per come la vedo io di pagare per restare nel forum....
se è una "donazione" come lei la definisce prima di tutto non dovrebbe essere obbligatoria ma libera di farla se uno vuole!+
e poi se sono di troppo, abbandono subito non ho problemi ne esistono molti altri di forum

Ultima modifica:

piccio84

PILOTA DI LINEA REALE
Supporter Platinum
No no, la donazione è libera. Nessuno ti ha obbligato a farla pistola alla tempia. Né tantomeno ti è stato chiesto in modo presuntuoso.

Cercavo solo di farti notare che la presunzione semmai sta nel fatto di frequentare una comunità che, visto sei ancora qui, penso ti sia stata utile sin dai tempi di Taxiway (e il fatto che la frequenti da molto tempo non è un'attenuante ma semmai un'aggravante a questo discorso) e alla quale tu hai volutamente deciso di non offrire il tuo aiuto quando ti è stato chiesto. Lasciando che siano altri a farlo (perché alla fine il conto del server, qualcuno lo paga).

Non vuoi fare una donazione di 5 euro? Va bene. Sei liberissimo. Però io sono altrettanto libero di farti notare che è un po' politicamente scorretto venire a chiedere a coloro che ti sei rifiutato di aiutare un consiglio se vale la pena spenderne 60 per comprare qualcosa. Non vuoi donare? Libero di non farlo. Ma almeno questo risparmiatelo... insieme con i 5 euro.

PS: per non parlare del bel pc che hai in firma che, se non ricordo male, ti sei in parte fatto aiutare con diversi consigli a configurare da utenti qui del forum... e hai anche la faccia tosta di parlare di presunzione? Dai su.

piccio84

PILOTA DI LINEA REALE
Supporter Platinum
Non è quello che ti ho detto. Ma fai pure ciò che ritieni più opportuno per te stesso. Ce ne faremo una ragione un po' tutti probabilmente.

Santo Dio ma ancora a discutere di questa donazione, come hai detto tu è pieno di forum quindi io senza fare questioni se nn d'accordo andrei altrove nn credi??? senza fare le solite domande e dare le solite risposte.

abcmanuele

Staff Forum
ADVISOR
Gold Supporter
Ragazzi stiamo sereni.... Ognuno è libero di fare le sue scelte. Ovviamente ai non soci molte sezioni non sono visibili. Se al nostro amico sta bene così è giusto rispettare la sua decisione, così come noi siamo liberi di rispondere o meno a determinate domande, fatte da determinati utenti... ;)

piccio84

PILOTA DI LINEA REALE
Supporter Platinum
Manuele, scusa se mi permetto. È libero di fare ciò che vuole e gliel'ho riconosciuto. Ma trovo di cattivo gusto (e decisamente una presa per i fondelli) essere consapevoli di essere in una posizione "di difetto" e continuare a cercare di trarne vantaggio. Mi sono semplicemente limitato a farglielo notare. E non sono stato io a dirgli di rivolgersi altrove, ma ha fatto tutto da solo.

Chiedere nelle sezioni rimaste aperte senza aver fatto la donazione è fastidioso ma lecito. Nessuno ha detto il contrario. E infatti mi è già successo di aver trovato domande tecniche poste da non soci e di averle ignorate, per il quieto vivere. Ma se comincio a leggere cose del tipo "conviene spendere questi soldi per questo addon" oppure "ho 1500 euro di budget, mi consigliate una configurazione per un pc?" e via discorrendo, mi salta il fusibile della pazienza. Perché è venirci a prendere per i fondelli.

PS: e per quel che mi riguarda sono serenissimo... :)

abcmanuele

Staff Forum
ADVISOR
Gold Supporter
Certo caro piccio, condivido al 100% il tuo pensiero ma ho deciso di starmene zitto e di non dire la mia opinione in merito ;)
Cerco solo di evitare che le discussioni si prolunghino eccessivamente, altrimenti diventa un tira e molla...
Per il resto, come dici tu, l'utente in questione ha fatto tutto da solo ;)

ma spiegami perche non posso chiedere il tipo di pc che mi viene con quei soldi nella sezione hardware che ho trovato aperta "non ai soci" e dunque libero di postare l'argomento...
allora se ti fa rosicare questa cosa ti consiglio di limitare tutto il forum agli utenti paganti cosi non fai simpatie e antipatie nelle risposte e soprattutto non rispondi in base a chi paga e no.