• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

angle of attack informazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

marcones

Autore discussione #1
sentite, mi dispiace se questa non è la sezione giusta per fare questa domanda ma sul serio ce ne sono troppe e io sono nuovo di qui allora se volete mi dite la sezione giusta per riformulare la domanda se no mi rispondete direttamente qua. allora, cominciamo: io sono in possesso del gioco di x-plane 9 ma (mi dispiace per quelli che hanno una grande stima di questo simulatore) sono rimasto parecchio deluso dal gioco però non tanto dalla simulazione aerea quanto dalla bassa grafica e scarsa realisticità degli scenari. voglio dire, come simulatore di volo riproduce il comportamento degli aerei in modo impeccabile però sono fatti davvero male, alcuni sono molto realistici ma la maggior parte non hanno nemmeno gli interni in 3D. allora ho sentito parlare di questo flight simulator x che ho comprato però non avevo idea che non funzionasse per mac (apparte usando boot camp oppure virtual box che però non sono capace di utilizzare). allora cercando altri simulatori ho visto questo angle of attack e volevo sapere se era compatibile con mac os x o se era semplicemente un add-ons di FSX e anche com'è la grafica e la realisticità degli scenari. mi scuso ancora di aver parlato male di x-plane 9.

p.s.: se mi rispondete cercate di parlarmi in modo piu comprensibile possibile dato che non sono molto esperto e se potete mi date un sito dove scaricare un'eventuale demo del gioco cosi posso vedere da me se il gioco mi piace o no

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.