Ciao e buongiorno, questo sito viene supportato anche grazie alle pubblicità, pertanto Vi invitiamo gentilmente a disattivare l'AdBlocker.
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

HARDWARE Amazon Gaming Week

Discussione in 'News' iniziata da fsxlove, 16 Giugno 2017.

1. Sembra una ottima offerta, da prendere al volo...

2. Azzz... doppio azzzzzzz... stupendo... ma lo fanno sempre in metallo?

3. Da oggi il prezzo è cambiato, forse c'era veramente qualche errore...peccato. un pensiero lo stavo già facendo...

4. È a 174 ragazzi... Un vero affare!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

5. 378

6. Ora sì

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

7. era da prendere al volo...sono tenuti poi a vendertelo al prezzo che hanno sbagliato mi sa...sarebbe stato un colpaccio!

8. Ragazzi io prima di staccare stanotte l'ho preso...non ho resistito. Ho cercato di leggere tutto nel caso ci fosse scritto che è una replica cinese ma sembra proprio lui. Credo che amazon comunque applichi il diritto di recesso. La consegna prevista è dal 24 giugno al 1 luglio. Vi saprò dire se per caso mi scrivono che si sono sbagliati e annullano tutto :eek:

A Cecco piace questo elemento.
  9. Scusa... ma che culo... :D

10. secondo me hai fatto il colpo del secolo e hai fatto bene ;)

A Cecco piace questo elemento.
  11. già adesso amazon me lo da tra gli ordini cancellati...mi sembrava strano...però adesso contatto l'assistenza e voglio vederci chiaro

12. si si facci sapere!

13. ho ricevuto una mail.

"Gentile Cliente,
    Ti scriviamo per informarti che il tuo ordine numero 408-5188062-xxxxxxx su langebeau è stato annullato dal venditore per il seguente motivo: Altro motivo

sulla tua carta di credito non è stato addebitato alcun importo per quest'ordine."

Mi suonava strano che fosse così scontato, però adesso contatto amazon

14. meledetti..hanno mangiato la foglia...

15. L'assistenza di Amazon non può fare niente perché ovviamente fanno solo da piattaforma di vendita che mette in contatto venditore e compratore. Ho scritto direttamente al venditore. Io capisco che si sia sbagliato a mettere in vendita un articolo a prezzo sbagliato ma nel mio lavoro funziona che chi sbaglia paga. Evidentemente non è così dappertutto

16. Andrea è un vero peccato...

17. Va beh, dai, c'è di peggio nella vita. Mi rendo conto che 174 euro per l'hotas warthog nuovo, joystick+throttle è totalmente fuori mercato e non avrà mai un prezzo così. Però è il venditore che ha fatto lo sbaglio...

prendiamola con filosofia ;)

18. Purtroppo non sono tenuti a venderlo al prezzo anche se errato. Poi ti mandano una mail per comunicarti che non è più disponibile.

19. A me il venditore ha mandato una mail con l'annullamento dell'ordine e nulla di più. Solo che non essendoci più un ordine in essere non posso nemmeno rilasciare un feedback

Condividi questa Pagina