• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Ajaccio default crash

Autore discussione #1
Ragazzi, per ben 3 volte il sim ha crashato durante pushback verso la pista 02 all'aeroporto default di Ajaccio. Come add-on ho ASP4 e SF3D, oltre al pacchetto completo orbx (global, vector e lc). E' capitato a qualcun altro?

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
Prova a cambiare aereo, hai disabilitato le collisioni?

Inviato dal mio Hi9Air utilizzando Tapatalk

Autore discussione #3
provato anche con aerei di default, collisioni disinstallate, ma non credo siano queste. Una volta mi è capitato il crash dell'aereo, non un ctd, ad un migliaio di piedi dopo il decollo da SAMR/AFA di default a Buenos aires aeroparque. Doveva esserci qualche oggetto fluttuante in aria ed invisibile...Ma ad ajaccio è diverso: il sim si blocca x 10 secondi (finestra grigia che non risponde) eppoi crasha al desktop. La cosa ancor più strana è che se mi stacco dal gate, ed avvio la procedura di pushback con la visuale top-down (quella satellitare), non succede nulla e decollo tranquillamente. Rimetto la vista spot o virtual cockpit alla base della pista, mi allineo e decollo. Credo che il problema sia nell'ambiente che va dai gate alla base della pista 02, direzione 200. Sarà qualcosa sul mare, o le onde, o boh!

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
Direi sicuramente di si

Inviato dal mio Hi9Air utilizzando Tapatalk

FG91-X

Membro Senior
Per fare qualche prova dovresti postare il punto esatto, magari dall'alto, dove succede il crack.....partendo da un gate e andando in testa alla pista 2 con crash attivo a me non è successo nulla magari non ho seguito il tuo percorso....ecco l'importanza del punto esatto.
Escluderei ASP4 e SF3D, rimane ORBX......prova a disattivare un pacchetto per volta.

Ultima modifica:
Autore discussione #6
ok, provo e vi aggiorno