• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Aiuto per installare la gsx.

Autore discussione #1
Salve ragazzi,dopo aver ritarato il mio pc dall'assistenza causa hardisk in panne(quindi devo rinstallare tutto in quello nuovo non essendo stato possibile fare il mirroring), ho ri-installato p3d e tutte le altre add-on e fin qui tutto ok,ri-installo provo il sim e la gsx mi dice che ho la versione di prova ma io l'ho scaricato dallo stesso .exe con cui prima mi ero scaricato la versione di prova o almeno ricordo cosi,comprare l'avevo comprata infatti la potevo utilizzare in tutti gli aerodromi.Dove posso trovare la key del prodotto dato che non trovo nessuna e-mail inviatami da loro nella data dell'acquisto?

Limandropo

Supporter Platinum
Prova a guardare se hai il file FSDreamTeam_GSX nella tua user in C. E' il file di registrazione del prodotto, lo devi caricare in Addon Menager

Autore discussione #3
Ok,problema risolto da me,sono riuscito a trovare la vera key :D.Grazie del supporto;)

Gianlu Captain

Supporter Platinum
scusami pie degli, ricordo che avevo avuto anch'io lo stesso problema e che avrò nuovamente tra poco visto che sto reinstallando il tutto, mi ricordi per favore dove recuperare la chiave?

Autore discussione #5
scusami pie degli, ricordo che avevo avuto anch'io lo stesso problema e che avrò nuovamente tra poco visto che sto reinstallando il tutto, mi ricordi per favore dove recuperare la chiave?
Io ho fatto così,sono andato su Esellerate( il link dovrebbe essere questo http://store5.esellerate.net/Store/Support/) da lì ho inserito l'email alla quale è stato inviato il codice e il codice,se hai fatto tutto bene dovrebbe apparirti un link per il download dove c'è scritto la chiave.