• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Aiuto!!! Ho un problema con l'account di IVAO.

Salve a tutti, ieri 6 aprile ho fatto il login per entrare nel sito di IVAO, sono entrato, e fin qui tutto ok, il problema e che quando vado nella pagina del mio profilo, esce scritto "There is no member by this ID", lì mi sono un pò preoccupato... cerco su google cosa significava questo messaggio e vidi che questo messaggio significa che l'account è stato sospeso perchè inattivo, e che per riattivarlo, dovevo contattare lo staff, così feci, ma mi dissero che io avevo un'altro account attivo in questo momento e che il regolamento prevede solo un account. Il problema è che non ho mai avuto un secondo account. Ora non so come risolvere questo problema, quindi chiedo aiuto a voi, nella speranza che mi aiutiate.
Ringrazio in anticipo.

PS: Questo è il mio ID: 605957

weyes

Supporter Platinum
Non esiste su IVAO un utente con l´ID che hai scritto. Che lo abbiano cancellato?
Ti consiglio di contattare ancora IVAO per farti dire quale secondo loro é il tuo secondo ID oppure creaane uno nuovo.

Bafio

Membro attivo
Se l'account e' stato cancellato é perchè ne esisteva uno con gli stessi dati (nome, e-mail ecc.) su cui sono state migrate le ore accumulate . . .
normalmente pero' avvisano prima per avere conferma . . .
Hai controllato se per caso hai delle e-mail di IVAO nella cartella SPAM del tuo account e-mail ?

In ogni caso scrivi a:
Membership Coordinator it-mc@ivao.aero
Membership Assistant Coordinator it-mac@ivao.aero
spiegandogli cosa e' successo;
solo loro possono aiutarti.

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
perfavore non aprite topic con scritto AIUTO... non e' che se scrivete AIUTO arrivano tutti al volo a leggere (e fra parentesi e' vietato da regolamento).