• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Airbus A320 Aerosoft o FSLab?

Autore discussione #1
Come da titolo, quale consigliereste per vostra esperienza personale?
Attualmente sto utilizzando l'ultima versione disponibile di Aerosoft (Airbus X) su FSX Steam Edition, ma ho sentito dire che in realtà quello di FSLab sarebbe migliore dal punto di vista delle dinamiche di volo cosi come suoni ed altro.
A questo punto non so se aspettare la nuova versione di Aerosoft o provare la nuova versione di FSLab.

L-1011

Silver Supporter
Fslab tutta la vita

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

francy25

Supporter Platinum
Sono due ottimi addon.
Aerosoft paghi meno ed hai un buon modello per fare voli secondo le "SOP", niente failures. Simula solo quello che riguarda le procedure standard.
Fslabs è più costoso (160€ al cambio con l'IVA) ed hai un modello che (volendo) ti permette di provare le procedure di emergenza.
Dipende da quanto vuoi spendere e a cosa punti.

Inviato dal mio Galaxy S8 utilizzando Tapatalk

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
160 ?

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk

L-1011

Silver Supporter
Io personalmente ho volato tanto tempo con aerosoft e tanto tempo con fslab. Obiettivamente fslab è molto coinvolgente e ben fatto. L'As è più eye candy, ma dopo l'esperienza fatta sceglierei ancora Fslab

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
Io personalmente ho volato tanto tempo con aerosoft e tanto tempo con fslab. Obiettivamente fslab è molto coinvolgente e ben fatto. L'As è più eye candy, ma dopo l'esperienza fatta sceglierei ancora Fslab

quoto

trytofly

Supporter Platinum
Quindi è proprio da escludere che Aerosoft si presenti con un prodotto nuovo di pacca e del tutto convincente? Mi sarebbe piaciuto provare FSLab ma ad oggi il maggior deterrente è il prezzo davvero esoso, non so se questa differenza rispecchi anche il reale divario di qualità...certo che As se la piglia comoda, fosse uscito in contemporanea ci si toglieva lo sfizio!! :)

Aerosoft non avrà mai un prodotto dello stesso livello simulativo però rimane comunque un buon aereo. Se poi ,a parte il numero di sistemi simulati, voli più come un airbus l’uno o l’altro io non lo so... potrebbe dircelo solamente un pilota!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk