• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Airbus A319 professional: piccoli problemi

Autore discussione #1
Sto usando questo aereo che mi piace molto.... ma ho rilevato due piccoli problemi che spero qualcuno possa aiutarmi a risolvere:
1 le check list a volte partono da sole , a volte si interrompono e non sono esattamente quelle del manuale !
2 la radio COM 1 mi si setta a frequenza di 25 ma con progressione non giusta cioè mi ritrovo 122.800 poi 122.815 poi 840 poi 865! per esempio volevo contattare Milano CTR sulla frequenza 127.450 ma quella frequenza mi veniva solo sulla COM2!?!
3 uso alternativamente la visuale SPOT e quella ex tasto F9: ma appena uso qualche altro tasto la visione SPOT mi salta ... sarebbe possibile e come memorizzare tale visione assegnandole un tasto sulla tastiera o sul joy per averla sempre pronta?

Grazie
Sergio

1 - alcune checklist partono in automatico quando scatta il trigger che le avvia. Per esempio la Approach CL la puoi attivare tu manualmente 10 nM prima dello pseudo-point "D" (DECEL) oppure parte in automatco a 5 nM dallo pseudo-point.