• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

AIRAC Aggiornate

Ciao a tutti,

preso da una voglia di novità ho acquistato questo bel prodotto ma mi sono subito domandato come aggiornare le AIRAC.
Vado sul sito di NAVIGRAPH e vedo che sono disponibili per la versione 3.2 o superiore....ma quella da me acquistata è la 3.1.
Qualcosa non mi torna.....esiste una versione 3.2 o Posso usare quelle?

BSV118

Membro attivo
Ciao
vai sul forum iFly, registra il prodotto e poi scarica gli aggiornamenti; l'ultima versione è 3.2.0.1; poi puoi scaricare (pay) le airac aggiornate da Navigraph o da Aerosoft (LIDO).

La registrazione l'avevo già fatta ma non avevo guardato ad eventuali update, grazie per l'informazione.

Homer

Supporter Platinum
Ciao!
Se utilizzi il Navigraph Manager, ti rileverà automaticamente l'installazione dell'iFly, aggiornando, non appena disponibili, le Airac direttamente sull'addon.
Davvero comodo!

Homer.

Saluti a tutti, ho aggiornato da poco il 737 all'ultima versione la 3.2.0.1 ho aggiornato le airac le 1402, fin quì tutto bene. Quando apro il 737 sull'FMC non compare nessuna versione, e mi dice che non è istallato nulla. Apro la cartella dellìiFly all'interno di FSX e sono istallate correttamente. Nessuno ha mai avuti di questi problemi?

Risolto, reinstallato il tutto FSX compreso con tutto disabilitato, UAC, Firewall. Antiv... ecc. ecc. e installato il tutto fuori C/