• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

aggiornare ils e piste in fsx- se

Autore discussione #1
ho ripreso fsx- se e ho dovuto reinstallare alcuni addon ora non so cosa ho combinato ma mi trovo le frequenze ils e piste sballate ricordo che c'e' un progmma free che fa questo ma non riesco a trovarlo se non ricordo male si poteva scaricare da Navigraph ma anche qui non riesco a trovarlo gentilmente qualcuno mi fornisce il link grazie ciao Roberto

Cecco

Supporter Platinum
ho ripreso fsx- se e ho dovuto reinstallare alcuni addon ora non so cosa ho combinato ma mi trovo le frequenze ils e piste sballate ricordo che c'e' un progmma free che fa questo ma non riesco a trovarlo se non ricordo male si poteva scaricare da Navigraph ma anche qui non riesco a trovarlo gentilmente qualcuno mi fornisce il link grazie ciao Roberto
vai quì :
http://www.aero.sors.fr/navaids3.html

Non so se devo aprire un nuovo 3d ma dato che si parla di navdata e di freq ILS interne a FSX SE...ho notato una differenza tra i dati di navdata Pro e Navigraph rispetto agli Airac della stessa release (1218) che riguarda Ciampino. Nei dati Navdata Pro l'ILS della 15 riporta 109,90 come frequenza mentre negli Airac è 110,55. Non è un grosso problema perché so come editare le frequenze ILS di FSX ma vorrei avere conferma che sono i dati su aero.sors ad essere sbagliati e non il contrario, grazie.