• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Aggiornamento Win 10 1803

Cecco

Supporter Platinum
Autore discussione #1
Ciao a tutti...
Microsoft ha rilasciato da pochi giorni un aggiornamento di Windows 10 datato 18 Maggio e che si chiama 1803... io non riscontro problemi, ma un amico ha il PC bloccato e non riesce nel ripristino. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Ciao uagliù e grazie a tutti

Il grande mistero dell'aggiornamento 1803 :)
Diciamo che...pc bloccati dopo aggiornamenti così corposi può succedere, a me personalmente non è successo, solo che sinceramente parlando, e parlo di p3d, mi andava meglio prima del 1803...però non sono molto propenso a tenere i sistemi operativi non aggiornati. Tornando al tuo post...il problema grosso che ho letto in giro di quando si blocca con l'aggiornamento 1803 è che raramente si riesce a rimettere in sesto il pc, se non dietro completa reinstallazione di windows, che per farla bella pulita è sempre bene formattare il disco (o partizione) dove verrà installato.

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
a me tutto ok

Limandropo

Supporter Platinum
a me ha fatto sparire regione & language dal pannello di controllo

Ciao
Non so se sia colpa di questo update, ma non si avvia più, non riesco a ripristinarlo, a farlo andare in modalità provvisoria...niente.
Che posso fare? Devo rianimarlo

Alla fine del tentativo di ripristino arriva un messaggio di ripristino non riuscito

Allegati

Ultima modifica:
Ah ottimo...e mò??? Cosa faccio??:mad::mad:

Perô mi sembra che nn parlino di blocco del Pc, come nel mio caso

Ultima modifica:

twinkie

Gold Supporter
Io ho un sacco di problemi, il maggiore dei quali è che improvvisamente cliccando col destro in Proprietà non appare più il campo Sicurezza per cui mi ha tolto tutte le autorizzazioni di controllo completo e non riesco più ad operare sui files e sui folder nonostante sia Administrator. Maledetto Windows 10. Inoltre gli aggiornamenti si mangiano una quantità di memoria per cui ho dovuto innalzare lo spazio destinato ai ripristini perchè mi faceva apparire unicamente l'ultimo punto di ripristino. Ora debbo fare una reinstallazione IN PLACE di Windows (per conservare files e programmi se no mi pialla tutto)... ed un riavvio PULITO.

Mauro

Cecco

Supporter Platinum
Autore discussione #11
Io ho avuto l'aggiornamento ieri sera. Seppur fosse stato bloccato da Microsoft, a me l'ha fatto lo stesso. Ho provato ad avviare il PC ed è tutto regolare. Oggi controllo le altre cose. L'idea di formattare mi fa venire la pelle d'oca... speriamo bene

Janus

Gold Supporter
Aggiornato giorno stesso del rilascio, poche ore dopo e nessun problema, verificato tutto per bene ed è tutto ok anzi sembra che Xplane ne abbia guadagnato in fps e fluidità, nel caso ho una bella bk precedente con Acronis.