• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

aggiornamento LIPZ (RFSB)

Autore discussione #1
buon giorno a tutti,ho visto che cè un aggiornamento disponibile per l'areoporto di Venezia ma dal readme non ho capito come si fa,potreste darmi una delucidazione?

EDIT:ho provato ad aggiornare ma le texture della runway e delle taxiway sono nere mentre l'erba si vede bene e anche la zona circostante,ho provato a disintallare ma il problema persiste cosa consigliate di fare?

Su internet non ho trovato nessuno con il mio problema.

Ultima modifica:

L-1011

Silver Supporter
scusa quale aggiornamento???

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Autore discussione #3
scusa quale aggiornamento???

Dal sito dove l'ho comprato c'è un link per l'istaller e un altro per un zip chiamato update.Il problema poi l'ho risolto smanettando un po ma rimane il dubbio di come si installi l'update?

Limandropo

Supporter Platinum
ti riferisci alla cartella "LIPZ-Venice-RFSB-FIX-1.zip"? se è quella io metterei tutto in C:///Prepar3DV4/SimMarket/RFSX-Venice/data. Dovrebbe pensarci lui a sovrascrivere

Autore discussione #5
ti riferisci alla cartella "LIPZ-Venice-RFSB-FIX-1.zip"? se è quella io metterei tutto in C:///Prepar3DV4/SimMarket/RFSX-Venice/data. Dovrebbe pensarci lui a sovrascrivere
Esatto quella,io prima siccome nel readme non era scritto dove mettere i file li avevo messi su quelli dentro p3d v4 e quindi poi vedevo le taxiway nere.

Limandropo

Supporter Platinum
non l'ho ancora fatto… tra l'altro ho visto prima che ne ho un sacco da fare da simmarket (potrebbero anche mandare una mail per avvisare)

L-1011

Silver Supporter
me la ero persa questa update...ma cosa aggiornerebbe?

pgbart

Diamond Supporter
Il read me di quel file è datato 26 luglio quindi per chi l'avesse acquistato dopo, come me, penso non serva perché dovrebbe essere compreso nell'installer primario.
Infatti, pur non avendolo installato, la frequenza dell'ILS 04 è 109.95 e dovrebbe essere una delle correzioni apportate. Correggetemi se sbaglio.
pgbart

Autore discussione #9
Poi avrei un'altra domanda,come posso far non usare la pista 4L? Dato che il traffico AI usa la 4L per i decolli.

Autore discussione #10
Il read me di quel file è datato 26 luglio quindi per chi l'avesse acquistato dopo, come me, penso non serva perché dovrebbe essere compreso nell'installer primario.
Infatti, pur non avendolo installato, la frequenza dell'ILS 04 è 109.95 e dovrebbe essere una delle correzioni apportate. Correggetemi se sbaglio.
pgbart
No,ho verificato ora perchè se non si usa l'aggiornamento la pista 4L viene considerata come pista,mentre se si esegue l'aggiornamento viene considerata solo la pista 4R.

L-1011

Silver Supporter
mi sembra che c'é una cartella Option con il file da sostituire per avere la 04L chiusa come nella realtà (ora é la taxyway T)