• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Supporto AGGIORNAMENTO A320 PROF AEROSOFT

Rob

Membro attivo
Ragazzi , è uscita la versione 1.2.4.0 degli airbus di aerosoft, io ho la 1.2.3.0 , visti gli errori un po grossolani ( tipo il bug con gsx2) non dovrebbe esser gratuito l'update?
Va pagato? io l ho preso su simmarket .
è la 1 volta che devo aggiornarlo, sec me sto facendo io un procedimento sbagliato

assolutamente gratuito,già presente e scaricabile nella sezione “instant downloads” del mio account

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Di aerosoft o di simmarket? Io l ho preso su simmarket
io su Aerosoft, ma è impensabile che Simmarket faccia pagare l’update.
Controlla bene tra i tuoi acquisti se risulta già la 1.2.4, se non c’è vuol dire che stanno inviando il file in queste ore ed a breve lo vedrai disponibile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
Hai guardato su simmarket? Devi andare nella pagina dei tuoi ordini, entrare nell'ordine del 320 e poi vai sotto alla riga dei downloads, dovresti trovare gli update.

mae82va

Supporter Platinum
Ma voi come fate ad installare la nuova versione? Disinstallate la precedente e poi installate o direttamente la nuova? Non ho mai capito....

Rob

Membro attivo
Io ho disinstallato la vecchia e installato al nuova!! Tanto perdi solo le livree!! Ti riscarichi quelle che ti interessano, tanto ci vuole pochissimo

mae82va

Supporter Platinum
Grazie a tutti per le risposte..!