• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

AEROSOFT AIRBUS. RINVIATO IL LANCIO DAL 30/9/2010 a..... DATA DA DESTINARSI

ma dico: cosa hanno fatto gli airbus di male nella loro vita?
tutte le software house hanno problemi a rilasciare l'airbus....... speriamo che non sia così anche per la rimanente fslabs........

Ultima modifica:
E te pareva! Ci scommettevo che andava così... Lo avevo quasi quasi previsto. D'altronde ragazzi, prima era privista l'uscita a primavera, poi in estate, poi a fine agosto, poi si è cominciato a parlare di fine settembre... E ora il rinvio a data da destinarsi. Era evidente che andava così. La cosa inizia ad essere preoccupante, per quel mi riguarda soprattutto per il lancio del nuovo FS di casa Aerosoft.

Il "probelma" è che l'Airbus è parecchio complesso, anche rispetto a un 737NG...io penso che il problema sia quello. Mò nn so Aerosoft a che livello voglia fare l'Airbus, ma AirSimmer che vuole riprodurlo in maniera reale, logico che gli serve parecchio tempo.
Io mi sto guardando un manuale preso da SmartCockpit dell'Airbus, e sono sorpreso da quante cose può fare un Airbus, cose che noi simmer fino ad ora nn abbiamo visto su FS, ma che credo vedremo con l'AS, e ne sono contentissimo

... ma che credo vedremo con l'AS, e ne sono contentissimo
Sperem... perchè finora non ci siamo proprio e soprattutto non si sa se e quando uscirà l'advanced version.

marco.zudetic

Staff Forum
Resp. Area X-Plane
rido per non incazzarmi (passatemi il termine) che diavolo fanno pubblilictà in pompa magna sul loro forum sono giorni che parlano e parlano e ora si accorgono che qualcosa non va??? è come se la fiat facesse pubblicità di una macchina, ti fa fare il preordine e poi ti dice "guarda la macchina non va e non sappiamo quando te la daremo"...... allora i beta tester a che servono??? meno male che non faccio mai pre order altrimenti sarei + povero di 40 euro.... vabbuò. staremo a vedere

Fgne

Membro Senior
Signori, questo è un esempio di commento adatto:

ESEMPIO 1
Il "probelma" è che l'Airbus è parecchio complesso, anche rispetto a un 737NG...io penso che il problema sia quello. Mò nn so Aerosoft a che livello voglia fare l'Airbus, ma AirSimmer che vuole riprodurlo in maniera reale, logico che gli serve parecchio tempo.
Io mi sto guardando un manuale preso da SmartCockpit dell'Airbus, e sono sorpreso da quante cose può fare un Airbus, cose che noi simmer fino ad ora nn abbiamo visto su FS, ma che credo vedremo con l'AS, e ne sono contentissimo

Mentre questo è un esempio di un commento assolutamente inadatto:

ESEMPIO 2
rido per non incazzarmi (passatemi il termine) che diavolo fanno pubblilictà in pompa magna sul loro forum sono giorni che parlano e parlano e ora si accorgono che qualcosa non va??? è come se la fiat facesse pubblicità di una macchina, ti fa fare il preordine e poi ti dice "guarda la macchina non va e non sappiamo quando te la daremo"...... allora i beta tester a che servono??? meno male che non faccio mai pre order altrimenti sarei + povero di 40 euro.... vabbuò. staremo a vedere

Allora, se vogliamo continuare questo topic, e vale per altri topics del passato ed eventuali futuri, evitiamo assolutamente commenti del genere dell'ESEMPIO 2, palesemente non oggettivi e totalmente anti-costruttivi, per sfogare i nervi ci sono altri metodi e non riguardano questo forum.

Grazie.

ci puoi delucidare un po' su cosa può fare per cultura personale o dirci quale file di smartcockpit grazie mille (mi hai messo la pulce nell'orecchio ihihih)