• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Aerosoft Airbus 2018

Mah, il problema di Aerosoft è la troppa apertura verso i clienti. Pubblicano cosa stanno facendo, cosa non sta ancora funzionando, i programmi e questo genera un effetto "bambino capriccioso" che vuole subito il giocattolo nuovo. Le altre sh non dicono nulla e esce quando è pronto.
Eh si, vero, ma é la loro "strategia" evidentemente. Cosí tengono alta l´attenzione e l´hype. Purtroppo spesso gli si ritorce contro, come in questo caso. Non vedevo l´ora uscisse sto bus ma adesso mi sa di open beta mascherata per non rinviare il tutto a settembre ed evitare la sommossa degli utenti sul forum :D. Le dichiarazioni sulle funzionalitá incomplete mi sanno proprio di questo...:mad:

flavio1

Membro attivo
certo su questo hai ragione.

@Rosario ho citato proprio FSW per quel motivo!! :) (comunque l'avevo comprato pure io) ;)

Nimic

Supporter Platinum
Era un po' nell'aria che il Service Pack non sarebbe solo servito a correggere eventuali bug ma anche ad aggiungere delle funzioni. Non è il primo software che esce non totalmente completo e che viene rifinito strada facendo.

Sinceramente preferisco un aereo non ancora del tutto completo ma almeno funzionante piuttosto che un aereo buggato ed involabile.

six75

Silver Supporter
ci sono altri ritardi nell'aria??!!! oppure e confermata sta volta?:mad:

ci sono altri ritardi nell'aria??!!! oppure e confermata sta volta?:mad:
pare confermata. Nel post di aggiornamento di oggi sembra anche abbiano risolto qualche magagna che avevano ancora pending...comunque sul forum AS c´é un thread di aggiornamento sulle open issues. :)

scusate non mi è chiara una cosa,non so se voi l’avete letta da qualche parte...le vecchie livree saranno compatibili con questa versione?
perché in passato con le nuove versioni che uscivano,le livree andavano sempre bene

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk Pro

trovato...yes!!

ci siamo si vola!!!!

penso a breve,ogni volta che vedo in uscita qualcosa su aerosoft, dopo qualche ora è su simmarket...comunque se hai il vecchio airbus, col seriale che hai puoi acquistare anche subito con lo sconto sul sito aerosoft

six75

Silver Supporter
se qualcuno ha ancora la P3D v4.2 e lo compra provi ad installarlo, sono curioso di sapere cosa cambia

Io ho il.bundle dei 4 aerei e....devo aspettare la settimana prossima perché per non identificati motivi oggi non vendono upgrade del bundle completo. Ecchecc....:mad:

penso a breve,ogni volta che vedo in uscita qualcosa su aerosoft, dopo qualche ora è su simmarket...comunque se hai il vecchio airbus, col seriale che hai puoi acquistare anche subito con lo sconto sul sito aerosoft

Bene, non sapevo che si potesse prendere direttamente da aerosoft con sconto avendolo preso su simmarket. Stasera provo a vedere se ci fosse su simmarket sennò vado su store aerosoft.

six75

Silver Supporter
Io ho il.bundle dei 4 aerei e....devo aspettare la settimana prossima perché per non identificati motivi oggi non vendono upgrade del bundle completo. Ecchecc....:mad:
Si l’ho letto
Oggi si prende solo il pacchetto A318-319 in digitale credo di aver capito così

Bene, non sapevo che si potesse prendere direttamente da aerosoft con sconto avendolo preso su simmarket. Stasera provo a vedere se ci fosse su simmarket sennò vado su store aerosoft.
io ti consiglio comunque di prenderlo su Aerosoft...vista la fine di Flightsim Store,non si sa mai...

Bene, ora mi aspetto qualche recensione sui pro e contro di chi li ha entrambi ;)
Ciao
stasera dovrei riuscire a fare un voletto...sono troppo curioso, e speranzoso che sia più leggero del Fsalabs, per la parte tecnica temo si debba fare un confronto dopo il SP1

Si l’ho letto
Sì ho capito così anche io. :(. Il risparmio del bundle però è notevole. Aspetterò.

Si l’ho letto
Sì ho capito così anche io. :(. Il risparmio del bundle però è notevole. Aspetterò.
eh già parlano di qualche giorno...dove chiaramente sarà disponibile solo il 318-19

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
se qualcuno ha ancora la P3D v4.2 e lo compra provi ad installarlo, sono curioso di sapere cosa cambia
Semplice, non si installa.. e' solo per v 4.3 ;);)
Non diciamo fesserie perche' poi magari qualcuno legge il tuo messaggio che sta ancora usando la 4.2 e se lo va a comprare buttando i soldi.