• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Aerosoft Airbus 2018

ginopatrassi

Supporter Platinum
#41
Questo percorso e' capitato anche con tutti i prodotti PMDG ed altre software house (e non solo nel mondo del volo)... non mi pare cosi' out of standard.
Raccontavo solo il percorso, non lo criticava né lo lodavo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
#42
Yes pure io :D
 
#44
Si alla fine dei conti con Aerosoft ci sono voluti almeno quattro anni e quattro prodotti diversi per avere un aereo buono, e se si fa la somma dei soldi spesi siamo vicini ad un PMDG che ricordiamocelo esce ed al massimo fa una SP. Ricordiamoci quanti hotfix sfornava nel frattempo Aerosoft per rendere accettabile il suo prodotto. Anch'io sono dell'idea che FS LAB ha partorito un progetto più grande di quanto possa sostenere ed invece di buttarsi su varianti abbastanza irrilevanti (319 o 321 o sharkelts) sarebbe il caso lavorasse a tutto tondo per implementare il modello esistente con suoni un po' più decenti e un FMC più completo ( e anche per chi ha FSX o come me continua sulla v3 di P3d e non ha voglia di riiniziare da zero con una nuova versione di P3D..).
 

L-1011

Silver Supporter
#45
Personalmente (e se leggi sul forum FSLAB torvi tanti post in merito) Spotlight ha dato sempre problemi e per farlo funzionare devi smanettare con l'esclusione dal firewall senò non parte.
Inoltre lo trovo pesantuccio come prodotto. Poi è vecchio, risale ad anni da, ed è stato solo adattato per arrivare all v4, da qui i suoi innumerevoli bugs come appena detto.
TFDi Real Linght invece ha creato un prodotto nuovo, creato e concepito proprio per il 64bit e P3Dv4 in sù.
In termine di resa e prestazione sempra migliore; inotre AS ha detto che userà per il suo Airbus anche Trueglass che ci darà la pioggia sul paraprezza, cose che FSLabs non ha e a quanto ho letto non farà (forse mai).
 

Max-Liea

Tecnico Aeroportuale
Diamond Supporter
Elite Supporter
#46
Personalmente (e se leggi sul forum FSLAB torvi tanti post in merito) Spotlight ha dato sempre problemi e per farlo funzionare devi smanettare con l'esclusione dal firewall senò non parte.
Inoltre lo trovo pesantuccio come prodotto. Poi è vecchio, risale ad anni da, ed è stato solo adattato per arrivare all v4, da qui i suoi innumerevoli .....
Spotlight a me funziona, cmq e ripeto avere le goccioline della pioggia e poi magari mezzo aereo non cliccabile, preferisco quello con sistemi funzionanti seppur asciutto

Inviato dal mio SAMSUNG-SM-N910A utilizzando Tapatalk
 

L-1011

Silver Supporter
#47
il punto non è questo, ma un prodotto vecchio o uno nuovo.
 

L-1011

Silver Supporter
#49
intanto ecco anche TrueGlass:

 

ginopatrassi

Supporter Platinum
#50
intanto ecco anche TrueGlass:

L'effetto della pioggia per me è una figata assurda. Da un sacco di immersività

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

L-1011

Silver Supporter
#51
il nuovo airbus sarà molto più immersivo di quello precedente a mio parere, ai livelli di FSL.
Sicuramente non sarà deep come quest'ultimo, ma sinceramente è vero quello che di AS, ovvere che andare fuori SOP è una cosa praticamente che non si fa mai (salvo casi di study level ovviamente, ma noi parliamo di simulazione prettamente ludica).
Inoltre è esteticamente moolto meglio e sicuramente sarà più leggero e FPS friendly.
Lo aspetto a braccia aperte! :D
 

L-1011

Silver Supporter
#52
ecco un nuovo video con preview di RealLight su Bus
La resa a mio parere è nettamente migliore di Spotlight (guardate le ombre)

 

L-1011

Silver Supporter
#53
TrueGlass

 

L-1011

Silver Supporter
#55
Ho partecipato sul post dell'Airbus 2018 sul forum Aerosoft a uno dei soliti quiz che Kok posta, indicando che il primo che indovina vince qualcosa.
Ha messo l'immagine della piantana centrale dove hanno aggiunto nel pannello radio la navigazione GLS e MLS, cancellando la BFO.
Inoltre hanno aggiunto il tasto LOAD vicino VHF3.
Il premio per il primo che rispondeva correttamente è un Airbus 2018 gratis appena esce.
Ebbene ho risposto io per primo e l'ho vinto !!!!

:D:D:D:D:D:D
 

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
#56
Ho partecipato sul post dell'Airbus 2018 sul forum Aerosoft a uno dei soliti quiz che Kok posta, indicando che il primo che indovina vince qualcosa.
Ha messo l'immagine della piantana centrale dove hanno aggiunto nel pannello radio la navigazione GLS e MLS, cancellando la BFO.
Inoltre hanno aggiunto il tasto LOAD vicino VHF3.
Il premio per il primo che rispondeva correttamente è un Airbus 2018 gratis appena esce.
Ebbene ho risposto io per primo e l'ho vinto !!!!

:D:D:D:D:D:D
Bella li :D
 
#57
Ho partecipato sul post dell'Airbus 2018 sul forum Aerosoft a uno dei soliti quiz che Kok posta, indicando che il primo che indovina vince qualcosa.
Ha messo l'immagine della piantana centrale dove hanno aggiunto nel pannello radio la navigazione GLS e MLS, cancellando la BFO.
Inoltre hanno aggiunto il tasto LOAD vicino VHF3.
Il premio per il primo che rispondeva correttamente è un Airbus 2018 gratis appena esce.
Ebbene ho risposto io per primo e l'ho vinto !!!!

:D:D:D:D:D:D
Mitico! ;):D
Spero esca entro fine anno :rolleyes:
 
#58
Ragazzi, dopo lunga assenza, mi sono perso un pó il mondo airbus. Questo modello immagino sia stato concepito per p3d4 solamente, a 64bit ed immagino sia un prodotto evoluto rispetto al bus che ho comprato: Aerosoft A320/21
Immagino che per i vecchi proprietari sia previsto uno sconto, e che ovviamente l'update non sia gratis.

Ma chiedo a voi esperti di airbus (io con il mio non ho mai volato) la versione per fsx/p3d3 comunque gira bene? almeno per quanto riguarda l'ultima release?
 
#59
Ma chiedo a voi esperti di airbus (io con il mio non ho mai volato) la versione per fsx/p3d3 comunque gira bene? almeno per quanto riguarda l'ultima release?
Ciao Riccardo, l'Airbus Aerosoft concepito per P3D 3 NON è compatibile con P3D 4.1. E' stato concepito per i 32bit. Non resta che attendere l'uscita della famiglia Airbus per 64bit ................
 
#60
Grazie mille!