• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Aerosoft Airbus 2018

L-1011

Silver Supporter
ah ecco. secondo me FSX è l'ultimo pensiero di tutte le software house adesso...

ginopatrassi

Supporter Platinum
ah ecco. secondo me FSX è l'ultimo pensiero di tutte le software house adesso...
Se fossero aziende vere con personale e cura del cliente probabilmente avrebbero dovuto rilasciare contemporaneamente la versione 64bit dando le nuove funzioni alla nuova per FSX. Invece come sempre queste software House un po' raffazzonate prima vanno a lavorare sulle cose che gli porteranno nuovi soldi e poi pensano a chi invece ha già pagato. L'immagine che viene evocata alla mia mente pensando al team di fslabs é quella di un marinaio solitario in una barca tenuta insieme da viti e saldature fatte male che quando vede una falla corre a sistemarla ma non fa a tempo a tappare un buco che ecco se ne apre un altro, allora finisce male il primo rattoppo e corre a sistemare l'altro e così in un loop infinito hahaha.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

L-1011

Silver Supporter
io penso che il progetto che vogliono realizzare è più grande della struttura che hanno tirato su.
probabilmente FSLabs è sottodimensionata per tenere testa al progetto.

L-1011

Silver Supporter
e nelle fighettagini :D

scherzi a parte credo che AS avrà anche dei gran bei suoni...

L-1011

Silver Supporter
nulla. loro simulano una versione meno completa di quella che proporrà aerosoft

Nella grafica ad esempio. FSlabs sembra il Wilco.
Non so se vi ricordate il Wilco... a me pare estremamente esagerato paragonare l'FS Lab al Wilco. E' vero che le texture del cockpit non sono ad alta definizione, che pure il modello esterno ha delle texture meno definite...però vi prego cerchiamo di non esagerare. Attualmente l'FSlab è quanto di meglio a livello simulativo possa esserci vicino al reale rispetto al concorrente. Non c'è storia, poi sicuramente si può dire che il prodotto non è al 100% ( io uso ancora la veriione per P3d v3..) e la cosa secondo me peggiore è non aver implementato subito il SEC FPLN.Ma a parte ciò volare sul Bus aerosoft dopo aver provato l'FS Lab ( magari imparando anche a gestire le failure e le ECAM actions..) è tornare indietro di parecchio. Poi il mondo è bello perché è vario...chi si accontenta di una bella grafica oppure non ha un computer all'altezza a ragione di lamentarsi del FS Lab...ma per favore non tiriamo fuori il paragone col Wilco!

Max-Liea

Tecnico Aeroportuale
Diamond Supporter
Elite Supporter
Non so se vi ricordate il Wilco... a me pare estremamente esagerato paragonare l'FS Lab al Wilco. E' vero che le texture del cockpit non sono ad alta definizione, che pure il modello esterno ha delle texture meno definite...però vi prego cerchiamo di non esagerare. Attualmente l'FSlab è quanto di meglio a livello simulativo possa esserci vicino al reale rispetto al concorrente. Non c'è storia, poi sicuramente si può dire che il prodotto non è al 100% ( io uso ancora la veriione per P3d v3..) e la cosa secondo me peggiore è non aver implementato subito il SEC FPLN.Ma a parte ciò volare sul Bus aerosoft dopo aver provato l'FS Lab ( magari imparando anche a gestire le failure e le ECAM actions..) è tornare indietro di parecchio. Poi il mondo è bello perché è vario...chi si accontenta di una bella grafica oppure non ha un computer all'altezza a ragione di lamentarsi del FS Lab...ma per favore non tiriamo fuori il paragone col Wilco!
Concordo al 100%

Inviato dal mio SAMSUNG-SM-N910A utilizzando Tapatalk

L-1011

Silver Supporter
intanto AS ha rilasciato la news con tanto di video che per il lora airbus userà Real Light di TFDi

un bel colpo a FSLabs e il suo Spotlight che dovranno incassare...

Io faccio una considerazione su FSLabs. Hanno creato un gran bel prodotto e ad oggi è il meglio che ci possa essere. Sono curioso di vedere il nuovo prodotto AS perché come detto qualche post sopra a oggi - seppure le normal ops siano molto simili - volare il 320 fslabs è più “immersivo” 3 anni luce rispetto ad AS. Vedremo con il nuovo prodotto.
Ciò che contesto a FSLabs è che continuano a fare proclami di progetti in cantiere, illudendo tanti, che nel breve termine usciranno il 319 e anche la versione sharklets. Mi ricordano tanto i proclami del primo giorno, “per ora l’MCDU è funzionante a metà ma a brevissimo implementeremo tutto”. Siamo quasi a 1 anno e mezzo, abbiamo pagato una gran bella cifra per un prodotto che è ancora ben lontano dall’essere terminato. Ad ogni release presenta nuovi bug e ultimo ma non meno importante, hanno messo nell’angolo FSX nonostante noi abbiamo pagato una gran cifra fidandoci di avere il prodotto completo in breve

Sent from my iPhone using Tapatalk

Max-Liea

Tecnico Aeroportuale
Diamond Supporter
Elite Supporter
un bel colpo a FSLabs e il suo Spotlight che dovranno incassare...
Perché Spotlight cosa ha che non va?
Nonostante sul forum di fslab mi abbiano cancellato numerosi msg , e reputo il team abbastanza arrogante per ora è e rimane il miglior airbus 320 in circolazione almeno x p3dv4 , in quanto ad arroganza Aerosoft non è da meno, x tanto non mi fido, e non vi sono x ora video che facciano vedere come funziona questo bus 2018, ma se è solo un eye Candy come i precedenti se lo possono tenere (pagati 2 volte se vi ricordate).

ginopatrassi

Supporter Platinum
Perché Spotlight cosa ha che non va?
Nonostante sul forum di fslab mi abbiano cancellato numerosi msg , e reputo il team abbastanza arrogante per ora è e rimane il miglior airbus 320 in circolazione almeno x p3dv4 , in quanto ad arroganza Aerosoft non è da meno, x tanto non mi fido, e non vi sono x ora video che facciano vedere come funziona questo bus 2018, ma se è solo un eye Candy come i precedenti se lo possono tenere (pagati 2 volte se vi ricordate).

Pagati 3 volte.. Airbus extended, Airbus X ed ora pagheremo di nuovo.
Aerosoft ti da due pacchetti con più varianti ciascuno ovvero 318,319 IAE e cfm, poi il 320 ed il 321 IAE e cfm più le wingless.
Fslabs solo il 320 IAE e cfm. Pagato già due volte per la versione FSX poi p3d.
Pagheremo anche il 319, poi pure il 321.

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
Pagati 3 volte.. Airbus extended, Airbus X ed ora pagheremo di nuovo.
Aerosoft ti da due pacchetti con più varianti ciascuno ovvero 318,319 IAE e cfm, poi il 320 ed il 321 IAE e cfm più le wingless.
Fslabs solo il 320 IAE e cfm. Pagato già due volte per la versione FSX poi p3d.
Pagheremo anche il 319, poi pure il 321.
Questo percorso e' capitato anche con tutti i prodotti PMDG ed altre software house (e non solo nel mondo del volo)... non mi pare cosi' out of standard.