• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Aerosoft Airbus 2018

L-1011

Silver Supporter
Autore discussione #1
Cioè, guardate che hanno fatto!

L-1011

Silver Supporter
Autore discussione #6
altro video: animazioni

abcmanuele

Staff Forum
ADVISOR
Gold Supporter
Certo che se si concentrano su queste cose siamo messi bene. :confused: Mi aspetterei un MCDU completo e successivamente queste 'frivolezze' che con la simulazione hanno poco a che fare...

ginopatrassi

Supporter Platinum
Certo che se si concentrano su queste cose siamo messi bene. :confused: Mi aspetterei un MCDU completo e successivamente queste 'frivolezze' che con la simulazione hanno poco a che fare...
Loro dicono che il loro mcdu sarà il più completo in circolazione

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

abcmanuele

Staff Forum
ADVISOR
Gold Supporter
Questa è una cosa che si sente continuamente da parte di alcuni utenti. Non hai alcuna prova che si stiano concentrando su queste cose. Il loro team sicuramente ha diversi sotto-team e mostrano le cose man mano che le portano a compimento.

ginopatrassi

Supporter Platinum
Sicuramente quellu che fanno le animazioni non sono gli stessi che preparano i sistemi. Certo se fslabs avesse la grafica di Aerosoft...

L-1011

Silver Supporter
Autore discussione #12
credo che l'MCDU dell'airbus AS sarà più completo di quello FSL...ho letto molto, e lo stanno implementanto tantissimo.
Ovviamente metterano utilizzabile anche il secondo MCDU in maniera non speculare, come sull'FSL.
Per ora quello AS di secondo MCDU serviva solo alla gestione delle impostazione aereo

abcmanuele

Staff Forum
ADVISOR
Gold Supporter
Questa è una cosa che si sente continuamente da parte di alcuni utenti. Non hai alcuna prova che si stiano concentrando su queste cose. Il loro team sicuramente ha diversi sotto-team e mostrano le cose man mano che le portano a compimento.
Infatti ho scritto SE... E allo stato attuale i video proposti da aerosoft riguardano queste features puramente estetiche. Non ho visto video di programmazione avanzata o altri elementi prettamente simulativi... Detto questo spero, come tutti, che venga rilasciato un buon prodotto fin dall'inizio ;)

Infatti ho scritto SE... E allo stato attuale i video proposti da aerosoft riguardano queste features puramente estetiche. Non ho visto video di programmazione avanzata o altri elementi prettamente simulativi... Detto questo spero, come tutti, che venga rilasciato un buon prodotto fin dall'inizio ;)
Capisco che i puristi potrebbero storcere il naso ma non tutti hanno il tempo e la voglia di usare un airbus il più vicino alla realtà con tutte le difficoltà del caso ,quindi ....viva la grafica!è quella che fa vendere e questo aerosoft lo sa

ginopatrassi

Supporter Platinum
Capisco che i puristi potrebbero storcere il naso ma non tutti hanno il tempo e la voglia di usare un airbus il più vicino alla realtà con tutte le difficoltà del caso ,quindi ....viva la grafica!è quella che fa vendere e questo aerosoft lo sa
Bah, tra l'aerosoft e quello fslabs, le differenze, a livello superficiale, per quanto riguarda le operazioni che si compiono di routine, dall'avvio elettrico al parcheggio a destinazione, le differenze sono piccole e marginali. Si schiacciano gli stessi pulsanti e le procedure sono pressoché identiche. Poi a livello di prestazioni e suoni magari l'fslabs è più vicino alla realtà, resta il fatto che ha una grafica da fs2004,decine di bug grafici e di modellazione (uno per tutti i bracci del carrello principale che sono grosso come i piloni di un palazzo), per non parlare delle prestazioni hardware che rasentano il ridicolo con il codice scritto, a mio parere, in modo poco ottimizzato. Vedremo comunque che ne sarà del prodotto Aerosoft!

L-1011

Silver Supporter
Autore discussione #16
sarà sicuramente superiore...già era in termini di peformace e grafica migliore di FSLAB; ora la nuova versione è stata graficamente aggiornata, implementeta e ottimizzata. Andrà molto bene secondo me.
Sinceramente usavo l'FSL per un discorso di completezza migliore rispetto all'AS, ma se l'AS mantiene quello promesso tornerò da loro.
Alla fine le procedure non-SOP è veramente difficile che le segua io personalemente.

Sono sempre stato amante della filosofia boeing. Ora con il fslabs sto incominciando ad apprezzare anche la filosofia airbus. Ho iniziato a studiare le varie procedure di volo di questo gioiellino e a prendere confidenza con i vari sistemi. Sto aspettando con ansia il sp1 che introdurrà il sec-fpl e i fix-info. Con questi l'aereo sarà abbastanza completo, quindi in cosa potrà essere superiore il 320 aerosoft? Quali altre mancanze ha /avrà il 320 fslabs? Uso solo il 2d panel (ho installato il modello con soltanto il 2d) quindi non ho il minimo problema di performance con il fslabs.

L-1011

Silver Supporter
Autore discussione #18
sec-fpl e fix-info sono già implementati nella ultima release

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
Sicuramente quellu che fanno le animazioni non sono gli stessi che preparano i sistemi. Certo se fslabs avesse la grafica di Aerosoft...

Corretto, sono della stessa idea

ginopatrassi

Supporter Platinum
sec-fpl e fix-info sono già implementati nella ultima release
La versione per FSX non ha ancora il sec-fpln e mi sa che dovranno aspettare ancora un po' visto che ancora non hanno rilasciato i fix per l'ultima release della versione a 64 bit.