1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aeroporto di Alghero

Discussione in 'Scenari Italiani' iniziata da Max-Liea, 14 Novembre 2013.

1. Super grazie! Il volo mensile di ryr è già un bel LIRP-LIEA ;)

2. Grazie a buon rendere

3. Grazie a tutti , mi raccomando riportate ogni problema e/o consigli di migliorie

A Cecco piace questo elemento.
  4. Grazie. In settimana lo testerò

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

5. A breve versione x p3dv4 con luci dinamiche, totalmente ricompilato.

Inviato dal mio SAMSUNG-SM-N910A utilizzando Tapatalk

A weyes e Fabio Danesi piace questo messaggio.
  6. Fai schifo ! :D:D:D:D:D:D

7. Io l'ho provato su P3Dv4 :) Di giorno funziona benissimo, di notte invece il piazzale è totalmente buio. Credo sia un questione di illuminazione che andrà corretta ad hoc per la V4, no?

8. Si non è compatibile, la versione v4 è pronta ma aspettavo se esce il Fix x le luci dinamiche mangia frame

Inviato dal mio SAMSUNG-SM-N910A utilizzando Tapatalk

9. Buono a sapersi

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk

10. Prima di rilasciare per V4 sto restaurando il terminal, compreso la parte lato pax, direi che ultimamente l'ingresso partenze è alquanto alcolico.. :confused::p:D

ter.jpg

ter2.jpg

restauri che prevedono il vecchio terminal ora arrivi e negozi, e la nuova torre, per quanto riguarda le luci dinamiche ho trovato un compromesso, riducendo il raggio dei coni luce recupero FPS senza perdere troppa luminosità, se tutto ok domenica dovrei rilasciare il tutto. Bye Bye

A Simone_Fede, weyes, PAT1015 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  11. Il mirto è fondamentale.... :)

12. Quoto

13. I ️ mirto

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

14. Ottimo lavoro; l'aeroporto (che conosco bene) è bello. Peccato sia inserito in un contesto troppo povero di vegetazione, mentre nella realtà è arricchito da alti pini marittimi dal lato dell'uscita lungo il viale d'accesso e da bassa ma folta vegetazione su tutti gli altri lati soprattutto lungo la strada che gira attorno all'aeroporto dal lato della pista 20 verso Porto Torres, ai piedi della collina a fianco.
    Purtroppo orbx ha penalizzato quasi tutta la Sardegna in questo senso facendola sembrare una landa desolata, molto diversa dal vero.
    pgbart

15. Ci si scanna sui sim ma vedo che il mirto ci rende tutti piú vicini :D

Una tecnica che ho letto spesso sui forum usarsi in questa v4 "pre-fix luci dinamiche". Ottima notizia grazie :).

16. Per il mirto ci penso io, lasciate perdere Zedda Piras :D :D

17. Quando vivevo a Persasdefogu avevamo una pianta di mirto proprio dietro la casermetta e, con un maresciallo, facevamo il liquore con filuferro artigianale e lo facevamo invecchiare in camera di sicurezza nella cassaforte blindata.
    Altro che Zedda Piras :)

A weyes e Alessandro1922 piace questo messaggio.
  18. Vedo che sei un intenditore, io lo faccio ogni anno :D

19. Bene bene bene

20. Continua il restauro e l'aggiornamento alle condizioni attuali dell'aeroporto, viso dall'alto: ah1.jpg

A weyes e Fabio Danesi piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina