• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Active Sky 16

Ciao ragazzi volevo chiedervi, cosa ne pensate del nuovo active Sky 16? Quali sono le vostre impressioni? A differenza di Rex??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L-1011

Silver Supporter
ci sta un post bello cicciotti di pareri ed esperienze in materia...prova a cercare AS16+ASCA

Charlie 2

Elite Supporter
Il tasto cerca non morde ..... ;)

Ok scusate, ho letto cose molto interessanti l'unica cosa che non trovo è se active Sky posso usarlo anche come meteo quindi posso evitare di mettere opus giusto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L-1011

Silver Supporter
active sky E' un motore meteo

Charlie 2

Elite Supporter
Dovresti vedere i settaggi di ProATC perché AS2016 tira fuori un file di testo in una determinata directory che può essere letto dai vari programmi: ad esempio FSCaptain legge questo file per collegare il meteo al su programma.

ciao BUON GIORNO A TUTTI e BUON NATALE.
Due domande molto sempli :
comprato , settato AS2016 , lo apro inserisco piano di volo ecc . quando lancio FSX nella sezione meteo , devo scegliere " meteo reale " con aggiornamenti ogni 15 min.?
Per le texture , REX4 TEXTURE DIRECT HD FSX P3D ma come inserirle per farle lavorare con AS2016
Aspetto info grazie a tutti a presto

Cecco

Silver Supporter
ciao BUON GIORNO A TUTTI e BUON NATALE.
Due domande molto sempli :
comprato , settato AS2016 , lo apro inserisco piano di volo ecc . quando lancio FSX nella sezione meteo , devo scegliere " meteo reale " con aggiornamenti ogni 15 min.?
Per le texture , REX4 TEXTURE DIRECT HD FSX P3D ma come inserirle per farle lavorare con AS2016
Aspetto info grazie a tutti a presto
Aperto AS2016 e aperto FSX, non devi toccare più nulla... il meteo lo scarica in automatico sul tuo FSX. REX 4 TD non lavora con AS2016... quello che dici tu è ASCA

Aperto AS2016 e aperto FSX, non devi toccare più nulla... il meteo lo scarica in automatico sul tuo FSX. REX 4 TD non lavora con AS2016... quello che dici tu è ASCA
acusa.
Aperto AS2016 e aperto FSX, non devi toccare più nulla... il meteo lo scarica in automatico sul tuo FSX. REX 4 TD non lavora con AS2016... quello che dici tu è ASCA[/Q
Scusami ma nelle impostazioni meteo.de fsx cosa metto "meteo reale ".??
Per applicare le texture HD de REX4 al meteo creato da AS16 come faccio? ASCA sarebbe??
Sono ottimo pilota e atc ma ignorante in ste cose. Grazie attendo risp

Cecco

Silver Supporter
Le impostazioni meteo di FSX non devi toccarle... a caricare il meteo ci penserà AS2016 appena avvii il volo. Le texture di REX non si applicano al meteo di AS. Ti servono soltanto per impostare nuvole, cielo, mare, pista, ecc per personalizzare il tuo FSX. ASCA cerca su google ASCA HIFI software

Le impostazioni meteo di FSX non devi toccarle... a caricare il meteo ci penserà AS2016 appena avvii il volo. Le texture di REX non si applicano al meteo di AS. Ti servono soltanto per impostare nuvole, cielo, mare, pista, ecc per personalizzare il tuo FSX. ASCA cerca su google ASCA HIFI software
PeR quanto riguarda AS16 e meteo fsx perfetto. Ma rex perdonami non mi serve per migliorare la visuakizzazione in fsx durante il volo del meteo che as16 mi caricherá ecc!
Com i5 , 28mega ram e scheda video spinta che impostazioni in as16 particolari mi indicheresti?

Cecco

Silver Supporter
PeR quanto riguarda AS16 e meteo fsx perfetto. Ma rex perdonami non mi serve per migliorare la visuakizzazione in fsx durante il volo del meteo che as16 mi caricherá ecc!
Com i5 , 28mega ram e scheda video spinta che impostazioni in as16 particolari mi indicheresti?
No... REX ti serve per personalizzare FSX con texture più realistiche. AS2016 lascia tutto così com'è

I5 cosa? che scheda grafica ? 28mega non credo proprio

TI sei presentato nell'apposita sezione?

I5 cosa? che scheda grafica ? 28mega non credo proprio

TI sei presentato nell'apposita sezione?
Ho pc INTEL I5 COM 28G DI RAM , scheda video NVIDIA GEFORCE GTX750 Ti , disco solido da 500G + 2 disco fisso da 4 tera. Che impostazioni di FSX.Cgf mi consigliate per ruotare FSX al meglio.?
Ho appena comprato installato AS16 e me ha dato un freeze generale in avvicinamento cosa posso fare per risolvere , avendo giá tutti i programmi installati con gli ultimi update.? Grazie.

Intel 5 cosa ? Che modello ?
La 750 è un pò misera come scheda grafica.
28giga? Mi sembra moltoooo strano
Hai 2 dischi da 4 T oltre all SSD ?

Il freeze può essere dovuto a parecchie cose, di certo non userei FSX,.
Che SO hai ?

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk