• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Acquisto

Autore discussione #1
Ciao a tutti, sapete come mai la pmdg ha bloccato l acquisto di tutti i 747?

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

L-1011

Silver Supporter
"Due to the age of these two products, we are finding them to be incompatible with an increasing number of computer hardware and hardware driver installations, thus leading to dramatically increased numbers of customer support tickets and direct-to-desktop support events that cannot be resolved. Additionally, given the direction of our current development agenda, these products cannot be made compatible with versions of windows beyond Windows 7, thus making them increasingly difficult to support across our customer bas"

http://www.avsim.com/topic/479613-09dec15-end-of-an-era-end-of-life-information-747-400x-and-md-11x/

ne abbiamo parlato qua nel forum...come detto, il mio commento (per loro in inglese) sulle loro teorie è: BULLSHIT!

Autore discussione #3
pensavo che la versione 747-8i/F avrebbero continuato a produrla.
Grazie ora do una letta

pensavo che la versione 747-8i/F avrebbero continuato a produrla.
Grazie ora do una letta
La versione che dici era un po un pezzotto... era il solo modello esterno più o meno adattato al 744 di cui era l'espansione (tant'è che comprando solo la versione 8/f non potevi volare.. serviva il loro 744 installato).

Stanno sviluppando la v2 che includera tutto ed in modo molto più accurato.

Autore discussione #5
Ok...grazie

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk