• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Acquisto Open LC Europe

aliditalia

Supporter Platinum
UTX è stato ideato ormai 15 anni fa, avevo fatto da beta tester, lo trovo - a memoria - molto migliore di Vector, particolarmente per il gioco di luci diverse utilizzate per le strade, ma pensato ancora per FS2004. Se ci si lamenta di Vector perché rallenta il simulatore, UTX è un vero mattone!

Ciao
io uso il pacchetto Global Base +OpLC ( ed LC aggiuntive) con UTX2.1 che di fatto sostituisce Vector
Ho una macchina datata (3770K) ma non mi lamento delle prestazioni
Uso UTX poichè faccio solo volo VFR
é un prodotto che consiglio in alternativa a Vector
Se vuoi vedere uan screen di uan zona in particolare dimmi che te lo faccio
Ciao
Roby
Volentieri grazie magari la zona a sud di Padova/colli Euganei che conosco bene

Ciao
io uso il pacchetto Global Base +OpLC ( ed LC aggiuntive) con UTX2.1 che di fatto sostituisce Vector
Ho una macchina datata (3770K) ma non mi lamento delle prestazioni
Uso UTX poichè faccio solo volo VFR
é un prodotto che consiglio in alternativa a Vector
Se vuoi vedere uan screen di uan zona in particolare dimmi che te lo faccio
Ciao
Roby
Curiosità con che cosa voli prevalentemente in Vfr? grazie

mi aggiungo…...
Per toglierlo mi consigliate di eliminarlo del tutto o basta solo togliere le spunte nell'impostazione?...
In questo forum c'è un tweak su come alleggerire vector prova a cercare. Io uso questo tweak che in linea di massima ti fa disattivare le strade minori, le ferrovie le paludi e qualcos'altro che non ricordo. In questo modo Global Vector si alleggerisce

UTX è stato ideato ormai 15 anni fa, avevo fatto da beta tester, lo trovo - a memoria - molto migliore di Vector, particolarmente per il gioco di luci diverse utilizzate per le strade, ma pensato ancora per FS2004. Se ci si lamenta di Vector perché rallenta il simulatore, UTX è un vero mattone!
UTX è evoluto alla 2.1 e lo trovo davvero un ottimo prodotto; non sono d'accordo sul"mattone" poichè ripeto pur avendo una macchina datata ho un ottima perfomances.
Ciao ;-)

In questo forum c'è un tweak su come alleggerire vector prova a cercare. Io uso questo tweak che in linea di massima ti fa disattivare le strade minori, le ferrovie le paludi e qualcos'altro che non ricordo. In questo modo Global Vector si alleggerisce
Lo cerco e provo subito… grazie per la dritta ;)

Ecco le foto che mi hai chiesto; La configurazione è la seguente:
Global FTX
OpnLC +LC Aggiuntive in sandwich ( SceneryTech+Cloud)
UTX2.1
AS4+ASCA
Texture terreno modificate di https://www.facebook.com/ALeclercqCreations/
PTA
E Monselice
SE di Chioggia
S Conselve
SW di Padova
S di Padova
e poi un altro screeenshot di altra zona
Ciao
Roby

View attachment 23616
View attachment 23617 View attachment 23618 View attachment 23619

View attachment 23615 View attachment 23620
grazie gentilissimo davvero...dettaglio super con UTx2..adesso bisognerebbe vedere gli stessi frame con vector ma è ovvio chiedo troppo. grazie ancora

UTX mi sembra più realistico di Vector..io uso quest'ultimo per avere il pacchetto Orbx completo senza giri vari ma,ogni tanto,mi viene il pallino di rimetterlo :D