• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Acquisto Open LC Europe

Ciao a tutti sono possessore di FTX Global Base e sarei intenzionato ad acquistare Open LC Europe. Mi domandavo è indispensabile avere Global Vector o posso comunque intanto godermi Open LC Europe.
Grazie

Global Vector appesantisce molto il simulatore, io ce l’ho però l’ho disinstallato, ho il base e Europe e va benissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Ciao, ti rispondo molto in sintesi...
Allora...se fai tanto volo vfr o cmq ti piace vedere il paesaggio intorno iper dettagliato, vai di vector. Se usi invece il sim con voli tipo di linea usando liners...ecc. ecc. e poco vfr, a quel punto solo openlc europe e ftx base...bastano e avanzano.

..è indispensabile avere Global Vector o posso comunque intanto godermi Open LC Europe.
Grazie
No, non é indispensabile avere Vector per goderti Open LC Europe Orbx :)

In estrema sintesi

FTX Global Base replaces all the default textures.
FTX Global Open LC rearranges these textures to better reflect what is there in the real world.
FTX Global Vector corrects coastlines, rivers, lakes, roads, railways and power lines.

Sia Open LC che Vector sono miglioramenti a Global Base, ma non sono indispensabili.

Ciao.

No, non é indispensabile avere Vector per goderti Open LC Europe Orbx :)

In estrema sintesi

FTX Global Base replaces all the default textures.
FTX Global Open LC rearranges these textures to better reflect what is there in the real world.
FTX Global Vector corrects coastlines, rivers, lakes, roads, railways and power lines.

Sia Open LC che Vector sono miglioramenti a Global Base, ma non sono indispensabili.

Ciao.
Grazie

Ciao, ti rispondo molto in sintesi...
Allora...se fai tanto volo vfr o cmq ti piace vedere il paesaggio intorno iper dettagliato, vai di vector. Se usi invece il sim con voli tipo di linea usando liners...ecc. ecc. e poco vfr, a quel punto solo openlc europe e ftx base...bastano e avanzano.
Volo in entrambi i modi....Adesso sto preparando un vfr toccando tutte le capitali Europee....Grazie

Boh...io non lo prenderei a prescindere, dico vector. Per essere apprezzato a dovere deve essere settato bene e appesantisce il sim, oltre che a romperti le palle ogni volta che metti aeroporti extra, visto che devi escluderli da vector, per carità, c'è il tool...ma che palle...Poi sono punti di vista ;)

mi aggiungo… qualcuno usa global, Europe lc e qualche Region senza Vector? Io li ho tutti ed effettivamente vector è un macigno.
Per toglierlo mi consigliate di eliminarlo del tutto o basta solo togliere le spunte nell'impostazione? Avevo già intenzione di non installarlo più ma poi avevo un problema con Amsterdam di flytampa e sul loro forum consigliavano di correggerlo con l'elevazione del terreno di vector, e quindi l'ho rimesso nuovamente.

Ciao. Io ho Global,Europe,Nord e Sud America oltre ad alcuni aeroporti di Orbx e mi trovo benissimo.
Vector sarebbe fantastico,ma se non hai un pc più che performante,il simulatore viene appesantito,con tutti gli smadonnamenti annessi e connessi.
Conviene,secondo me,valutare l'acquisto in base a più parametri,tra cui,per l'appunto non secondario,quello del pc.
Buona fortuna.

Valerio.

Sicuramente. Infatti usavo global, Europe lc e vector e andava tutto a meraviglia… sono le regioni che appesantiscono un po' la fluidità. Quindi le regioni sono valide anche senza vector? Delle volte sembra che questi prodotti debbano essere per forza a cascata e quindi prima di cliccare su "uninstall" preferisco sentire qualche voce

Sicuramente. Infatti usavo global, Europe lc e vector e andava tutto a meraviglia… sono le regioni che appesantiscono un po' la fluidità. Quindi le regioni sono valide anche senza vector? Delle volte sembra che questi prodotti debbano essere per forza a cascata e quindi prima di cliccare su "uninstall" preferisco sentire qualche voce
Le regioni funzionano anche senza tutto il resto (usano solo le librerie)

Io non lo trovo così pesante x il sim

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

deltamike

Silver Supporter
Io non lo trovo così pesante x il sim

Ma vai a ...... avrai il PC uguale a quello dell'NSA ...statunitense

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Ma ho il pc in firma, poi magari se lo levo vado meglio eh

deltamike

Silver Supporter
Ma ho il pc in firma, poi magari se lo levo vado meglio eh

Era na battuta Duccio

Neanche io l'ho mai trovato così pesante, testandolo con il PC di prima (fascia media).
Poi, come dici tu, forse senza sarebbe andato tutto meglio...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Contando che Vector fa quello che faceva UTE (o UTX) ma per il globo intero, io non saprei proprio come fare senza. Al solo pensiero delle linee di costa tagliate con il seghetto mi vengono i brividi. Ne ho già viste troppe negli ultimi 10 anni. Mi basta e avanza.

Contando che Vector fa quello che faceva UTE (o UTX) ma per il globo intero, io non saprei proprio come fare senza. Al solo pensiero delle linee di costa tagliate con il seghetto mi vengono i brividi. Ne ho già viste troppe negli ultimi 10 anni. Mi basta e avanza.
Idem..non esistono proprio le linee di costa squadrate

aliditalia

Supporter Platinum
Io uso il pacchetto completo, global + landclass + vector e viaggio sempre a 40 frame (limite che ho assegnato al simulatore).
Vector lo trovo indispensabile, anche se ha degli errori che non vengono corretti da Orbx perché il prodotto non è più aggiornato. La laguna di Venezia ad est della SS309 è disegnata male (in pratica completamente allagata) e il Po presenta dei laghi inesistenti vicino a Cremona.
Francesco Mandelli

Ciao
io uso il pacchetto Global Base +OpLC ( ed LC aggiuntive) con UTX2.1 che di fatto sostituisce Vector
Ho una macchina datata (3770K) ma non mi lamento delle prestazioni
Uso UTX poichè faccio solo volo VFR
é un prodotto che consiglio in alternativa a Vector
Se vuoi vedere uan screen di uan zona in particolare dimmi che te lo faccio
Ciao
Roby