• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

A330

Ciao ragazzi..dato che non esiste nulla a riguardo e ormai vengono perse le speranze..si sa quando uscirà l’A330 di aerosoft.....ed eventualmente qualcuno di voi è a conoscenza di qualche altro sviluppatore che stia lavorando ad un 330...ormai aerosoft ha veramente stufato...gli scenari che rilasciano,a mio modestissimo parere,lasciano sempre a desiderare rispetto alla qualità che stanno raggiungendo altre case di produzione non trovate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L-1011

Silver Supporter
Aerosoft ci lavora, ma in sordina e non si conoscono temp precisi...capace finirà come il CRJ, ovvero 6 anni.
Probabilmente anche FSlabs (speriamo!) sta lavorando ad un grosso bus (progetti A3XX-X) , ma bisogna spettare che esce il loro A321 per saperne qualcosa di più...per ora non si sa nulla.
Per il resto c'è solo quella ciofega di A330 della BBS per ora.

Vero..io mi chiedo come sia possibile
Che blackbox chieda dei soldi per quel tipo di prodotto considerando la qualità delle concorrenza che oggi c’è...so che pmdg ha dei contratti con Boeing di conseguenza si impegnano a sviluppare solo gli aerei dela casa statunitense...fslabs il migliore in circolazione senza dubbio..ma deve migliorare le prestazioni in qualità di fps...ancora troppo pesante.....io parlo per esperienza in quanto posseggo tutti gli addon citati e dopo anni di simulazione posso fare delle valutazioni personali...anche il bus di aerosoft sinceramente lascia a desiderare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L-1011

Silver Supporter
io oramai, per quel poco che volo, solo praticamente Fslabs (tranne qualche test di altri aerei)...poi con l'ultima release con l'ATSU è qualcosa di spettacolare..inarrivabile. Grandissimo prodotto. Loro sono odiosi per carità, ma quel prodotto è fantastico.