• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

747 pmdg con fsx steam

Autore discussione #1
ciao, ragazzi volevo delle delucidazioni sul funzionamento del load manager del 747 pmdg in fsx steam edition. chi ha il 747 pmdg e lo usa con fsx steam?

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
Se sei sicuro di aver seguito la procedura corretta dei manuali contatta intanto chi hai preso l'addon oppure spulcia il forum pmdg, poi magari qualcuno che ha avuto la tua stessa esperienza ti scriverà anche qui

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
Ps sezione errata esiste una proprio per il 747

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Autore discussione #5
ho chiesto alla pmdg che mi ha risposto che non può farci niente xke il 747 pmdg non è supportato per fsx steam, mi hanno detto di sentire su forum si steam ma nessuna risposta e poi ho chiesto qui. praticamente delle 3 caselle a sinistra da cliccare ne ho solo due, mi manca send to fsx

scusa ma .. stiamo parlando di questo load manager vero ?
praticamente identico a quello che utilizzo per FS9

premesso che non ho FSX ma mi riferisco alla versione di FS9, non c'è nessun tasto "send to .. ecc" , devi solo cliccare su Save to File e quando farai partire FS, il 747 avrà il carico che hai selezionato

EDIT: dal manual
"Pressing 'Save to File' will update your aircraft.cfg file with the load you have selected and this will be reflected within FS when you load your 747

Ultima modifica:
eh no, li ti imbarca solo il carico pagante quindi passeggeri e cargo, non il carburante, quello si carica in altro modo.
Qui faccio io una domanda: aereo appena preso e mai volato vero ?

Beato te che hai problemi solo con il load manager, quello lo farei tranquillamente a mano. A me mi dà un errore che se ricordo bene è sulla options.dll o qualcosa di simile, l'ultima volta che ho provato è stato una vita fa.

prima non c'era fsx steam ;)
ho capito ma lui sta dicendo che il load manager ha solo 2 tasti e non quello per caricare il tutto, non mi sembra che esista proprio sto tasto.
Per il carburante poi non si utilizza il load manager.
Cioè vorrei capire, o non ho ben capito io quello che intende o il 747 per FS9 e per FSX sono due prodotti completamente diversi sotto questo aspetto ma dubito

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
sto cercando di capire anche io ;)