1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

X-PLANE 738 RYR475, Catania Fontanarossa - Roma Fiumicino

Discussione in 'Diario di bordo - Immagini' iniziata da Alessandro1922, 13 Agosto 2017.

1. Ciao ragazzi, oggi piccolo volo con Ryanair, da Catania a Roma, ecco a voi le immagini:

A Franc160th, pablo636, ronchi01 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. lo prendo fra un paio di ore..ora porto le bimbe a Catania con la Vueling e alle 15 ritorno a Roma in Ryan

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

A B_D_is_back piace questo elemento.
  3. :D È molto bella la partenza dalla 26 di Catania, vedi completamente l'Etna ed il paesaggio è veramente stupendo!!!
    Goditelo e magari scatta anche 2 foto ;)

4. Ale, come sempre belle foto. Immagino sia il 738 modificato di Zibo giusto? Quasi quasi mi sta venendo voglia, ultimamente mi sto sbattendo con l' A320 di Qpac ...

5. Ti ringrazio ;) si si è lo Zibo Mod e ad ogni relase si perfeziona sempre di più, te lo consiglio, il qpac è stato fatto per xp 10 e mi pare non abbia neppure il cockpit 3D, me lo confermi?

6. ti confermo solo 2D panel, però i sistemi li simula tutti molto bene ed è tutto cliccabile e funzionante. Devono solo implementare SID's e STAR's per il MCDU, per il momento devi fare l'import o eventuali modifiche al volo su ordine by ATC (quindi in partenza o arrivo) utilizzando xFMC, per il resto anche il MCDU funziona molto bene. Altro bug, se cambi spesso visuale, soprattutto da cockpit a visuale esterna o viceversa, alla lunga va in CTD .... Dovrebbero fixare a breve, per il resto, considerando il prezzo, funziona molto bene e ne sono contento.

7. Io stavo pensando di prendermi il jar 320 ma per ora non ho voglia di mettermi a studiare un altro aereo con una differente filosofia ;)

Condividi questa Pagina